ESCLUSIVA SJ – Tra Pereyra e il Napoli c’è di mezzo Nike

No, non è detta l’ultima parola: Roberto Pereyra s’avvicina al Napoli, la trattativa procede, ma c’è ancora una questione da sistemare. Già, perché la volontà dei club è chiara: la Juve vuole cedere, gli azzurri vogliono regalarlo a Sarri. E il ragazzo – messo alle strette – è pronto a fare le valigie, anche se sarebbe rimasto. C’è che la discussione tra l’entourage e Giuntoli s’è fermata al primo punto: i diritti d’immagine.

Ecco, sì: sono il chiodo fisso di De Laurentiis. Che non si smuove: o si fa così o salta tutto, è il messaggio. L’hanno messo subito in chiaro, a scanso di equivoci. Il problema è che Pereyra ha firmato un contratto – quinquennale, per di più – con Nike Argentina appena un anno fa: accordo importante, ora da risolvere.

Il Napoli è pronto a versare nelle casse bianconere una cifra tra i sedici e i diciotto milioni, bonus compresi. Insomma: l’intesa tra le società c’è, si stanno definendo gli ultimi dettagli. Hanno fatto in fretta, gli azzurri: West Ham e Zenit guardano interessate alla situazione, che non è chiusa.

pereyra

Ma adesso bisogna aspettare: settimana prossima, quando l’entourage incontrerà Nike, perché oggi non si lavora in Argentina – dove il bianconero ha firmato il contratto di sponsorizzazione. Aspettare e sperare: inglesi e russi hanno intenzioni e soldi per chiudere. Anche se la priorità dell’argentino rimane l’Italia, prima di tutto: la palla passa tra i piedi di Nike.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()