Sventina (dg. Dinamo Zagabria): "Non abbiamo parlato con Galliani"

Sventina (dg. Dinamo Zagabria): “Non abbiamo parlato con Galliani”


Nota stonata, in una sinfonia tutta rossonera. Marko Pjaca piace non poco al Milan: con il blitz di Galliani, poi, tutti pensavano fosse chiusa lì, con l’ennesima mossa del Condor. E invece? Invece arriva Tomislav Sventina, direttore generale della Dinamo Zagabria. E mette tutto sottosopra.

“Ho letto che è stato visto a Zagabria, ma nessuno di noi ha parlato con Galliani – ha ammesso il direttore -. Non so perché è stato a Zagabria: dopo tutto è una città turistica, non è vero? Siamo concentrati solo sul match con il Vardar, tutto il resto non ci interessa”. pjaca-croatia

Le parole, si suppone di circostanza, sono state riportate dal portale croato vecernji.hr. E non hanno fatto piacere all’ambiente rossonero.
Quale sarà il futuro di Pjaca? Sventina, per ora, ha dato la sua versione dei fatti.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl