Sancho-Juventus, passi avanti decisivi: i dettagli

Calciomercato Juventus, Jadon Sancho è vicinissimo al suo trasferimento in bianconero: i dettagli delle ultime ore

La Juventus prosegue la propria caccia all’attaccante, ma ne desidera uno più di tutti, ovvero Jadon Sancho, che è stato accostato ai bianconeri anche nelle scorse stagioni ma per cui non è mai arrivata la fumata bianca.

Suggestione, idea, proposta, realtà: il rapporto della Juventus con Sancho, calciatore del Chelsea in prestito dal Manchester United, sembra aver raggiunto il quarto step ed essere, perciò, vicinissimo a un inizio. Nelle ultime ore sono arrivate delle novità che darebbero adito a voci più concrete circa la sua partenza alla volta di Torino.

Sancho con un piede a Torino, le ultime novità sul suo arrivo alla Juventus

Dopo l’acquisto di Jonathan David, ufficializzato qualche giorno fa, la Juventus sarebbe pronta a mettere tutte le proprie carte in tavola per portare alla Continassa anche Jadon Sancho, ex Borussia Dortmund e Manchester United attualmente in forza al Chelsea che ha già rappresentato negli scorsi anni un obiettivo di mercato dei bianconeri.

Sancho in campo con la maglia del Chelsea
Sancho con un piede a Torino, le ultime novità sul suo arrivo in bianconero – LaPresse – SpazioJ

Stando a quanto riportato da Nicolò Schira, la Juventus sarebbe vicinissima a trovare un accordo con il Manchester United, la squadra che detiene il cartellino del calciatore. I due club potrebbero incontrarsi già in settimana per intavolare una trattativa e raggiungere un accordo sul futuro del giocatore.

Comolli fa sul serio: le papabili cifre e i dettagli dell’affare Sancho

Damien Comolli sta riuscendo ‘dove tutti gli altri avevano fallito’, e a breve potrebbe arrivare l’ufficialità. Le indiscrezioni dei giorni scorsi affermavano di un forte interesse del classe 1998 nei confronti della Juventus, e Sancho avrebbe di fatto aperto al trasferimento alla squadra torinese.

Jadon Sancho esulta dopo un gol con la maglia del Chelsea
Comolli fa sul serio: le papabili cifre e i dettagli dell’affare Sancho – LaPresse – SpazioJ

Stando a quanto riportato da Michele De Blasis, i bianconeri sarebbero disposti a mettere sul piatto 25 milioni di euro per strapparlo al Manchester United, offrendo all’attaccante un ingaggio di 6 milioni di euro a stagione. I prossimi giorni saranno decisivi, e Jadon Sancho potrebbe vestire la maglia bianconera in tempi brevi.

Gestione cookie