Doppia idea della Juventus per rinforzare la fascia destra: in lista c’è un big della Serie A.
Non solo in attacco, dove – dopo l’arrivo di David – per la punta i nomi più caldi sul tavolo sono quelli di Osimhen e Kolo Muani mentre per le ali Sancho e Conceiçao, la Juventus lavora anche per rinforzare le corsie laterali. In attesa del rientro in campo di Cabal, che punta a essere riaggregato al gruppo al momento del raduno fissato per il 24 luglio, scarseggiano i giocatori sulle corsie.
Gli unici di ruolo disponibili, e al momento presenti in rosa, sono Cambiaso, Alberto Costa, Kostic e Weah – con le valigie in mano -. Nei piani della dirigenza c’è l’idea di regalare a Tudor un altro profilo. Al momento, la preferenza sembra vertere sulla fascia destra dove i nomi, per ora in lista, sono due: Dodo e Widmer.
Mercato Juventus, Dodo e Widmer in lista per rinforzare la fascia destra: la situazione
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Juventus starebbe pensando di rinforzare la fascia destra. Il club ha effettuato due sondaggi: uno per Dodo della Fiorentina – valutato 30 milioni di euro – mentre l’altro è Silvan Widmer, che ha già giocato in Italia.

L’esterno elvetico, ora al Mainz, nel nostro campionato ha indossato la maglia dell’Udinese dal 2013 al 2018, prima di passare al Basilea e successivamente accasarsi a Magonza. Il contratto in scadenza al termine della stagione 2025-26 rende il classe 1993 un profilo decisamente più economico – Tranfermarkt lo valuta 1.2 milioni di euro – rispetto al brasiliano dei Viola.