David-Juventus, svolta vicina? Il punto di Fabrizio Romano

La Juventus punta ancora su David e può arrivare ora una svolta importante: ecco cos’è trapelato e cos’ha riferito Fabrizio Romano.

La Juventus si sta preparando per il big match da disputare martedì primo luglio alle ore 21:00 italiane contro il Real Madrid per gli ottavi di finale del Mondiale per Club. I bianconeri anche nella giornata odierna hanno lavorato con Igor Tudor, mentre la società è impegnata in ottica calciomercato.

Jonathan David sembra ora essere ancora più vicino al club bianconero, con la Vecchia Signora che sta spingendo per provare a chiudere l’operazione superando la concorrenza. Ecco quindi cosa trapela sul fronte delle possibili operazioni in entrata e cos’ha riferito Fabrizio Romano per il giocatore in uscita dal Lille.

David-Juventus, svolta vicina? Il punto di Fabrizio Romano

Tramite il suo canale ‘YouTube’, Fabrizio Romano ha reso noto che: “Tra il Napoli e David, che si svincola dal Lille, il discorso non è decollato. Ci sono dei contatti ancora in corso con la Juventus invece. Club e giocatore si stanno parlando, al momento non siamo alla chiusura ma le valutazioni sono in corso”.

David esulta con indosso la maglia del Lille
David-Juventus, svolta vicina? Il punto di Fabrizio Romano (ANSA) – Spazioj.it

La Juve – ha aggiunto il giornalista – sta decidendo se e come fare l’investimento per David, facendo valutazioni interne. Ci sono diversi club interessati a lui, per ora manca il via libera definitivo del club bianconero. Essendo lui un parametro zero la sua è una situazione che potrebbe cambiare in qualsiasi momento”.

Alessia

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie