La Juventus punta ancora su David e può arrivare ora una svolta importante: ecco cos’è trapelato e cos’ha riferito Fabrizio Romano.
La Juventus si sta preparando per il big match da disputare martedì primo luglio alle ore 21:00 italiane contro il Real Madrid per gli ottavi di finale del Mondiale per Club. I bianconeri anche nella giornata odierna hanno lavorato con Igor Tudor, mentre la società è impegnata in ottica calciomercato.
Jonathan David sembra ora essere ancora più vicino al club bianconero, con la Vecchia Signora che sta spingendo per provare a chiudere l’operazione superando la concorrenza. Ecco quindi cosa trapela sul fronte delle possibili operazioni in entrata e cos’ha riferito Fabrizio Romano per il giocatore in uscita dal Lille.
David-Juventus, svolta vicina? Il punto di Fabrizio Romano
Tramite il suo canale ‘YouTube’, Fabrizio Romano ha reso noto che: “Tra il Napoli e David, che si svincola dal Lille, il discorso non è decollato. Ci sono dei contatti ancora in corso con la Juventus invece. Club e giocatore si stanno parlando, al momento non siamo alla chiusura ma le valutazioni sono in corso”.

“La Juve – ha aggiunto il giornalista – sta decidendo se e come fare l’investimento per David, facendo valutazioni interne. Ci sono diversi club interessati a lui, per ora manca il via libera definitivo del club bianconero. Essendo lui un parametro zero la sua è una situazione che potrebbe cambiare in qualsiasi momento”.