Il calciomercato Juventus potrebbe accogliere il proprio nuovo giocatore direttamente dal mondo arabo: ecco di chi si tratta
Il calciomercato Juventus ha bisogno di innesti, dalla difesa all’attacco. Per quanto i bianconeri abbiano speso parecchio la scorsa estate, i cambi di guida tecnica e societari hanno stravolto le idee di rosa della Vecchia Signora che ora lavora sulle idee di Comolli e di Tudor.
In attesa di capire come muoversi in attacco, considerando il caso Vlahovic completamente in standby, la società bianconera si concentrerà per quanto riguarda il reparto difensivo, attualmente in una situazione molto difficile come ha evidenziato il 5-2 contro il PSG.
Juventus, l’affare arriva dalla Saudi Pro League
La Juventus ha messo nella propria lista ben tre giocatori per la difesa ovvero Belardi, Senesi e Laporte. Il primo nome è blindato dal Marsiglia di De Zerbi che non si vuole privare del proprio baluardo difensivo che gode della piena stima dell’allenatore ex Sassuolo e Brighton.

Per Senesi, in forza al Bournemouth, c’è stata l’idea di poterlo strappare agli inglesi. Il problema è che i rossoneri della Premier League stanno già vendendo parecchi elementi della rosa e non vorrebbero rischiare di stravolgerla completamente. Per questo l’ex Feyenoord potrebbe restare.
Infine ecco colui che sembra il più probabile cioè Laporte. Con un grande passato al Manchester City, lo spagnolo ha accettato di scegliere la realtà araba, firmando per l’Al Nassr. Ora però il difensore vuole tornare in Europa e potrebbe