Weah ha rifiutato il trasferimento in Inghilterra al Nottingham Forest, ma ciò non vuol dire che resterà in bianconero
Weah sembra ormai lontano dai programmi della Juventus. Il giocatore statunitense era stato inizialmente inserito nella trattativa che lo avrebbe portato insieme a Mbangula al Nottingham Forest, ma lo stesso bianconero ha rifiutato la destinazione poiché non convinto.
Anche il belga non è propriamente convinto di trasferirsi in Premier League, con l’idea di restare in bianconero. Per quanto riguarda Weah, la Vecchia Signora sta cercando comunque a piazzare il calciatore ex Lille per guadagnare il più possibile e mettere a referto un’altra plusvalenza.
Juventus, Weah resta in Serie A: la situazione
Weah alla Juventus ha disputato fin qui 60 presenze in campionato con 5 reti, tutte nella scorsa stagione. In Coppa Italia è arrivato a 7 gettoni in bianconero mentre in Champions League ha disputato 9 partite. Una parentesi tutto sommato positiva che ha catturato l’attenzione di altri club.

Secondo quanto riportato da Radio Radio, anche la Lazio fa parte di queste squadre interessate. I biancocelesti di Maurizio Sarri avrebbero individuato in Weah il profilo ideale per la corsia laterale, ma al momento la Lazio non sta vivendo un periodo economico positivo.
Infatti attualmente il calciomercato della Lazio è bloccato a causa dell’indice di liquidità non rispettato e questo significa che prima di investire, dovrà naturalmente incassare un po’ di soldi.