Sono giornate intense per il direttore generale bianconero. Il francese è atteso negli Stati Uniti per diverse trattative da portare a termine
Il calciomercato della Juventus è pronto ad entrare nel vivo. La trasferta americana di Comolli non è legata solamente alla delicata sfida contro il Real Madrid, ma sono anche diverse le trattative che il direttore generale dovrà iniziare per regalare ai bianconeri dei colpi importanti. Naturalmente la presenza al Mondiale per Club potrebbe consentire di accelerare su alcuni fronti e magari seguire da vicino alcuni profili interessanti per il prossimo futuro.
L’edizione odierna di Tuttosport ha confermato la trasferta di Comolli negli Stati Uniti. Stando al quotidiano torinese, il direttore generale della Juventus assisterà dal vivo ad una partita per ammirare alcuni giocatori che magari diventeranno presto degli obiettivi della Vecchia Signora durante il calciomercato estivo. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere le prossime ore per avere un quadro più chiaro.
Calciomercato Juventus: Comolli scatenato, pronti tre colpi
Sono giorni intensi in casa Juventus per il calciomercato. La Vecchia Signora ha bisogno di rinforzi in tutti i reparti per cercare di colmare il gap con le big europee. La sconfitta con il Manchester City è la conferma della differenza presente con le migliori del mondo e a questo punto non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio cosa potrà succedere.
Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, Comolli assisterà dal vivo a Flamengo-Bayern Monaco. Il nome in cima alla lista è quello di Wesley, ma non è da escludere che il direttore generale della Juventus possa seguire da vicino anche ad un altro giocatore come per esempio Kim. Il coreano è sempre in uscita dai bavaresi e i bianconeri hanno bisogno di un centrale di assoluto livello per consentire a Tudor di alzare il livello della rosa.

Non è da escludere che la presenza di Comolli negli Stati Uniti potrebbe aprire alla possibilità di un sondaggio per Nkunku del Chelsea per il prossimo calciomercato. Insomma, una tripla trattativa, considerati anche Wesley e Kim, che potrebbe consentire alla Juventus di fare un salto di qualità importante.
Mercato Juventus: possibile un triplo affare
La Juventus potrebbe chiudere un triplo affare nel prossimo calciomercato. Wesley è il nome in cima alla lista dei bianconeri, ma attenzione anche a profili come Kim e Nkunku.

La presenza di Comolli potrebbe consentire di accelerare in queste trattative. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà meglio la situazione nelle prossime settimane.