Calciomercato Juve: Sancho ma non solo, si lavora anche su altri due colpi

Calciomercato Juve, si punta forte su Sancho ma non solo: si lavora anche su altri due colpi, servono un difensore e un altro rinforzo.

La Juventus si sta muovendo in maniera mirata sul mercato per portare nella rosa bianconera i profili più giusti in vista della prossima stagione. Il club vuole tornare a competere ad alti livelli e per questo motivo non possono essere commessi altri passi falsi con i colpi in entrata.

In attesa di comprendere chi lascerà il progetto e chi sarà sacrificato per avere più margine di manovra, si pensa a chi invece dovrà arrivare per rinforzare lo zoccolo duro della rosa formato dai giocatori intoccabili. Il primo obiettivo al momento porta sicuramente il nome di Jonathan David, ma non è l’unico. Si lavora anche per Sancho e per altri due profili.

Juve, tutto su David e Sancho ma non solo: il punto del ‘Corriere dello Sport’

La Juventus, con Comolli in prima linea, ha in programma un nuovo contatto con il Manchester United per Jadon Sancho: il giocatore piace parecchio e apprezza la possibilità di un trasferimento a Torino. A riferirlo è stato il ‘Corriere dello Sport’ che poi ha ampliato il discorso legato al mercato lanciando altri nomi a cui la Juve starebbe seriamente pensando.

Servono infatti sugli esterni ma non solo: il club bianconero è infatti alla ricerca anche di un difensore che possa andare a rinfoltire il reparto più arretrato. Non perdendo mai di vista la volontà di riscattare sia Francisco Conceicao sia Kolo Muani, due profili a cui Tudor non vuole in nessun modo rinunciare.

Foto di gruppo Juventus
Juve, tutto su David e Sancho ma non solo: il punto del ‘Corriere dello Sport’ (LaPresse) – SpazioJ.it

Secondo il quotidiano sportivo, al momento i nomi più forti per le corsie laterali offensive sono quelli di Wesley del Flamengo e di Piquerez del Palmeiras. Ma occhio anche a Miguel Gutierrez del Girona, così come a Nuno Tavares della Lazio che conosce già la Serie A e che potrebbe rappresentare una valida soluzione.

Per quanto riguarda la difesa, invece, in attesa dei recuperi completi di Cabal e Bremer, per rinforzare piacciono Balerdi del Marsiglia e Aguerd del West Ham. Insomma, le idee sono diverse e Comolli con il resto della società è già al lavoro. Il periodo estivo di mercato dev’essere sfruttato nel migliore dei modi per mettere Tudor e la squadra nelle migliori condizioni in vista della prossima stagione. Tornare a competere ai vertici e nelle competizioni europee, per la Vecchia Signora, è un obbligo.

Alessia

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie