Kenan Yildiz ha giurato amore alla Juve e ha parlato anche del futuro, così come del rinnovo del contratto: di seguito le parole del numero 10.
Kenan Yildiz, direttamente dagli Stati Uniti dove si sta mettendo parecchio in mostra nel corso del Mondiale per Club, ha parlato della Juventus, di Igor Tudor e di quelli che sono al momento i suoi obiettivi principali. Il numero 10 bianconero è concentrato sul presente e vuole crescere ancora di più.
Il turco sta perciò lavorando, nel segno e con il punto di riferimento costante di Alex Del Piero, ed è estremamente concentrato sul campo. Ecco quindi cos’ha dichiarato ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’.
Yildiz e le parole riferite dagli Stati Uniti: da Tudor al rinnovo, ecco cos’ha dichiarato
A ‘La Gazzetta dello Sport’, Kenan Yildiz ha dichiarato: “Essere leader della Juve dà fiducia, cresco ogni giorno. Sogno di vincere come Alex, voglio restare qui per vincere tutto.”.
“Tudor? Quando è arrivato ha portato grande energia e ha aiutato tutta la squadra. A me in particolare ha detto di concentrarmi su ciò che devo fare in campo e mettere da parte tutto il resto. Non mi piace parlare del passato, però è vero che Tudor mi concede molta libertà”.

E a ‘Tuttosport’ ha anche aggiunto: “Si è vero: sto sognando di più, ma non ha senso focalizzarsi eccessivamente sulle statistiche. Per me è importante giocare un bel calcio, anche per offrire spettacolo ai tifosi sugli spalti”.
“Elkann? Abbiamo parlato un po‘, so che apprezza il mio modo di giocare. È una bellissima persona”. E poi, sul futuro e sul rinnovo di contratto dall’attuale 2029 al 2030: “Sono sincero, in questo momento non ci penso. Sono felice della situazione e mi interessa solo lavorare per il bene della squadra. Non parlo di soldi, voglio dare il massimo sul campo”.