Juventus, blitz per Yildiz: incontro per la firma

Kenan Yildiz è l’epicentro del presente e del futuro della Juventus: tanti interessi per il turco, blitz e incontro per la firma del contratto

La Juventus è ripartita da Kenan Yildiz. Il trequartista turco sta offrendo delle prestazioni fantastiche negli Stati Uniti per il Mondiale per club. Il suo valore è indubbio e quanto fatto vedere sul campo ha lasciato senza parole molte big internazionali, che non possono restare indifferenti di fronte a un talento di queste proporzioni.

Gli avversari non erano di sicuro irresistibili, ma il 20enne è riuscito a mettere a segno tre gol e un assist in sole due partite. E si trattava di realizzazioni di rara bellezza. I grandi club internazionali hanno inevitabilmente messo gli occhi sul gioiello bianconero, e proprio per questo la Juventus non ha alcuna intenzione di restare a guardare.

I piani della Juventus in attacco: chi viene e chi va

Gli acquisti in attacco sono stati davvero tanti già nelle scorse sessioni di calciomercato. Da Conceicao a Nico Gonzalez, passando per Kolo Muani, la società ha cercato di mettere a disposizione un reparto di primo livello per fare bene in Serie A e in Europa.

Tudor sorride
Igor Tudor e la Juve vogliono blindare Yildiz (LaPresse) – spazioj.it

I frutti, però, stanno arrivando adesso e dopo diversi mesi di lavoro. Infatti, il tridente schierato abitualmente da Tudor è assolutamente incontenibile, in attesa di capire se l’esterno portoghese e la punta francese verranno davvero trattenuti a Torino. Intanto, i tifosi si godono il momento di forma straordinario di Kenan Yildiz.

Il trequartista con la 10 sulle spalle sta seminando avversari come birilli e segnando a ripetizione, mostrando una crescita impressionante. Ora il suo valore sul calciomercato è salito a 100 milioni di euro, ma due big di Premier League restano interessate e sullo sfondo. La Juventus si muove su due tavoli: dovrà acquistare un nuovo bomber e blindare Yildiz.

Svolta per Yildiz: incontro con la Juventus

La dirigenza della Vecchia Signora è pronta a fare sul serio per trattenere Yildiz. Infatti, è in programma nei prossimi giorni un incontro tra la dirigenza e l’entourage del calciatore per il prolungamento, che dovrebbe essere fino al 2029 o 2030.

Yildiz in campo
Yildiz piace ad alcuni dei maggiori club di Premier League (LaPresse) – spazioj.it

Ovviamente, sarà ritoccato al rialzo anche l’ingaggio del ragazzo che dovrebbe percepire 3,5 milioni di euro netti l’anno (forse qualcosa in più). Per i torinesi il calciatore è assolutamente incedibile e vuole dimostrarlo proponendogli un contratto all’altezza del suo valore. Vedremo se già così arriverà la fumata bianca.

Gestione cookie