David-Juve, la mossa di Comolli sorprende: ecco cosa manca

La Juve si sta preparando per affrontare il Manchester City questa sera alle ore 21:00, ma occhio alle novità riguardanti Jonathan David.

La Juventus sta lavorando per mettere a segno il colpo di mercato che porta a Jonathan David: l’attaccante in uscita dal Lille può arrivare a parametro zero, quindi fondamentalmente il club sta lavorando sull’ingaggio e sulle commissioni da offrire. Proprio a questo proposito sono arrivate novità molto interessanti.

La squadra è sicuramente concentrata, al seguito di Igor Tudor, sulla gara da mettere in scena questa sera al Mondiale per Club contro il Manchester City. Ma la società, con Comolli in prima fila, è proiettata sul mercato: servono rinforzi mirati per tornare a competere ai vertici. Ecco cosa filtra per l’attaccante canadese.

David-Juve, Comolli si è mosso in prima persona: le ultime novità

La volontà della Juventus di provare a portare in rosa Jonathan David è ormai chiara: il club si è già mosso concretamente e ha già avviato contatti diretti con l’entourage del giocatore. La concorrenza per l’attaccante è tanta ma la fiducia di riuscire a chiudere, superando le eventuali rivali, c’è tutta.

Secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’, la fiducia è in crescita e il colpo sembra essere sempre più vicino. La Juventus si ‘vuole regalare’ David per la prossima stagione e la mossa di Comolli non è un caso: è volato negli Stati Uniti con la volontà di chiudere l’accordo.

David esulta con indosso la maglia del Lille
David-Juve, Comolli si è mosso in prima persona: le ultime novità (ANSA) – Spazioj.it

Dopo aver raggiunto l’intesa sull’ingaggio, fissato a 6 milioni di euro più bonus, così come sul premio alla firma, si punta ora a trovare un punto d’incontro sulle commissioni. È questo l’ultimo nodo che manca prima di ottenere la firma del classe 2000. Tra domanda e offerta c’è ancora lo scarto di qualche milione, ma il club bianconero è fiducioso.

Il canadese sembra perciò essere sempre più vicino alla Vecchia Signora e la ripartenza, in attacco, comincerà proprio dal suo ingresso nella rosa. Dopodiché si capirà anche come convincere il PSG a far restare a Torino Kolo Muani per l’intera stagione e anche cosa succederà con Dusan Vlahovic che ha il contratto in scadenza.

Dal canto suo, Tudor vuole tenere con sé sia l’attaccante francese sia Francisco Conceicao che nel corso del Mondiale per Club si sta mettendo parecchio in mostra. La Juve vuole tornare a competere a vertici e, con un attacco di tutto rispetto come quello che sta cercando di creare, l’obiettivo può essere raggiunto.

Alessia

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie