Mercato Juve, c’è l’accordo con il Nottingham Forest: le ultime

Si intensificano le trattative tra Juve e Nottingham Forest per arrivare alla cessione di Mbangula e Weah.

Nelle ultime ore diventano sempre più frequenti le trattative e i colloqui tra la dirigenza della Juventus e quella del Nottingham Forest per il futuro di Samuel Mbangula e Timothy Weah. Nelle ultime ore, infatti, è sempre più vicina l’intesa definitiva tra le parti.

Calciomercato Juve, c’è l’accordo tra i bianconeri e il Nottingham: i dettagli

Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, è stato trovato l’accordo tra Juventus e Nottingham Forest per quanto riguarda le cessioni al club inglese di Samuel Mbangula e Timothy Weah. I due giocatori potrebbero così trasferirsi in Premier League già all’inizio di luglio, quando il calciomercato estivo avrà inizio.

Mbangula
Calciomercato Juve, c’è l’accordo tra i bianconeri e il Nottingham: i dettagli (LaPresse) – SpazioJ

La cessione dovrebbe avvenire intorno a una cifra totale di 22 milioni di euro. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, 14 milioni di euro sarà la valutazione pattuita per Samuel Mbangula, 8 milioni di euro, invece, la valutazione di Timothy Weah.

La trattativa, però, non è ancora conclusa. Il club inglese sta infatti trattando nelle ultime ore con i giocatori e i loro entourage per raggiungere gli accordi anche per quanto riguarda

Gestione cookie