La Juve ha presentato un’offerta al Porto per trattenere Conceicao la prossima stagione, di seguito riportata la risposta.
Conceicao sta lavorando per continuare a mostrare il suo valore alla società della Juventus. La sua stagione, infatti, è stata complessivamente positiva, nonostante ci siano stati degli alti e bassi. Per lui 38 presenze, per un totale di 2.144 minuti, con 7 goal e 6 assist, gli ultimi due gol proprio nella prima partita nella competizione del Mondiale per Club contro l’Al-Ain.
Nonostante le voci che lo vedevano lontano dalla Juventus, nell’ultimo periodo qualcosa è cambiato. La Vecchia Signora, infatti, valuta attentamente le mosse da fare per cercare di avere l’attaccante ancora con la maglia bianconera.
Il classe 2002 si trova molto bene a Torino e non ha mai avuto dubbi sul suo futuro, ma la scelta non dipende solo da lui.
Juventus-Conceicao, non c’è ancora l’accordo
L’idea della Juventus è quella di trattenere Conceicao, ad oggi non ci sono più dubbi. Per questo motivo, nelle ultime ore, secondo quanto riportato dal giornalista Di Marzio, la Vecchia Signora ha presentato una prima offerta al Porto per la permanenza di Francisco Conceicao.

La risposta? Per ora, l’offerta non è stata giudicata all’altezza dai portoghesi, ma è comunque un segnale dell’idea che hanno i bianconeri ovvero quello di voler continuare con il giocatore.
Il Porto ha chiesto di più alla Juventus in quanto ha provato ad andare sotto ai 30 milioni che è la cifra della clausola.