Calciomercato Juve, non solo David: gli obiettivi per l’attacco sono chiari

La Juve ha le idee molto chiare e, sulla scia di quanto sta accadendo nel Mondiale per Club, vuole puntare a migliorarsi: ecco cosa filtra sull’attacco.

La Juventus sta andando fortissimo nel corso di questo Mondiale per Club e Igor Tudor vuole puntare a spingere ancora di più sull’entusiasmo che i suoi ragazzi stanno man mano ritrovando. In tanti si stanno mettendo in mostra grazie a incredibili prestazioni che fanno ben sperare in vista della prossima stagione.

La società sta però anche già lavorando sul mercato e sta puntando a determinati giocatori per rinforzare il più possibile soprattutto il reparto offensivo che nella stagione da poco conclusa si è mostrato come il punto più critico del gioco e della squadra. Ecco allora a tal proposito cosa filtra.

Calciomercato Juve: David torna ad essere un obiettivo concreto ma non è l’unico

A fare il punto della situazione per la Juventus è stata, tra le altre, questa mattina anche ‘La Gazzetta dello Sport’. Secondo il quotidiano sportivo, David avrebbe infatti aperto alla Vecchia Signora e Comolli avrebbe anche già avviato i contatti con il suo entourage.

L’attaccante classe 2000 piace parecchio ma non è comunque l’unico obiettivo del club bianconero. L’altro nome che resta ambitissimo è sempre quello di Victor Osimhen che – secondo il quotidiano sportivo – resta il nome preferito di Igor Tudor.

Osimhen sconsolato in campo con indosso la maglia del Galatasaray
Calciomercato Juve: David torna ad essere un obiettivo concreto ma non è l’unico – ANSA – spazioj.it

Ma non è finita qui: piacciono parecchio anche Santiago Castro del Bologna e Mateo Retegui che con l’Atalanta, nel corso della stagione da poco conclusa, si è messo parecchio in mostra a suon di gol. E comunque la Juventus continua a seguire sotto traccia anche Nicolas Jackson del Chelsea.

Inoltre, in parallelo si lavora ancora e costantemente alla possibile permanenza di Randal Kolo Muani. Nonostante l’interesse della Premier League, la Juventus è ottimista: il francese può restare a Torino e giocare in bianconero anche la prossima stagione.

Alessia

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie