La Juve ha le idee molto chiare e, sulla scia di quanto sta accadendo nel Mondiale per Club, vuole puntare a migliorarsi: ecco cosa filtra sull’attacco.
La Juventus sta andando fortissimo nel corso di questo Mondiale per Club e Igor Tudor vuole puntare a spingere ancora di più sull’entusiasmo che i suoi ragazzi stanno man mano ritrovando. In tanti si stanno mettendo in mostra grazie a incredibili prestazioni che fanno ben sperare in vista della prossima stagione.
La società sta però anche già lavorando sul mercato e sta puntando a determinati giocatori per rinforzare il più possibile soprattutto il reparto offensivo che nella stagione da poco conclusa si è mostrato come il punto più critico del gioco e della squadra. Ecco allora a tal proposito cosa filtra.
Calciomercato Juve: David torna ad essere un obiettivo concreto ma non è l’unico
A fare il punto della situazione per la Juventus è stata, tra le altre, questa mattina anche ‘La Gazzetta dello Sport’. Secondo il quotidiano sportivo, David avrebbe infatti aperto alla Vecchia Signora e Comolli avrebbe anche già avviato i contatti con il suo entourage.
L’attaccante classe 2000 piace parecchio ma non è comunque l’unico obiettivo del club bianconero. L’altro nome che resta ambitissimo è sempre quello di Victor Osimhen che – secondo il quotidiano sportivo – resta il nome preferito di Igor Tudor.

Ma non è finita qui: piacciono parecchio anche Santiago Castro del Bologna e Mateo Retegui che con l’Atalanta, nel corso della stagione da poco conclusa, si è messo parecchio in mostra a suon di gol. E comunque la Juventus continua a seguire sotto traccia anche Nicolas Jackson del Chelsea.
Inoltre, in parallelo si lavora ancora e costantemente alla possibile permanenza di Randal Kolo Muani. Nonostante l’interesse della Premier League, la Juventus è ottimista: il francese può restare a Torino e giocare in bianconero anche la prossima stagione.