Il direttore generale bianconero ha intenzione di fare sul serio per un giocatore. È pronto un incontro con il suo entourage per fare il punto della situazione
La nuova Juventus prende forma. Il Mondiale per Club sta dando delle indicazioni positive, ma c’è assolutamente bisogno di andare a rinforzare la rosa soprattutto se ci saranno delle uscite. Al ritorno dagli Stati Uniti ci saranno delle novità molto importanti per quanto riguarda le partenze e questo costringerà la dirigenza bianconera a trovare i giusti rinforzi per alzare ancora di più il livello.
Secondo le informazioni de La Gazzetta dello Sport, Comolli nelle prossime ore potrebbe incontrare un agente per chiudere il colpo nel prossimo calciomercato. La Juventus ci pensa ed è pronta a fare un tentativo per andare a chiudere una operazione simile. Al momento siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni del caso. Ma la volontà dei bianconeri è quella comunque di sondare il terreno per capire meglio cosa succederà.
Calciomercato Juventus: affare in Ligue 1, i dettagli
La Juventus ha bisogno di rinforzare la rosa in diversi reparti. La partenza di Vlahovic costringe i bianconeri a dover andare a prendere un calciatore per completare il reparto. Naturalmente molto dipenderà anche dalla conferma di Kolo Muani visto che, in caso di un mancato riscatto, si dovrà andare a prendere due calciatori in quel ruolo.
Uno dei calciatori finiti nel mirino della Juventus è quello di David. Stando alla Rosea, Comolli nei prossimi giorni potrebbe incontrare l’entourage del giocatore per fare un punto della situazione. L’idea dei bianconeri sarebbe quella di andare a sondare il terreno per capire la disponibilità dello stesso canadese ad avvicinarsi alla proposta della Vecchia Signora. Per il momento siamo comunque nel campo delle ipotesi di calciomercato e non si hanno ancora delle certezze su questa trattativa.

La Juventus vuole provare a chiudere il colpo per David nel prossimo calciomercato. Il canadese è un obiettivo dei bianconeri, ma la richiesta del giocatore non si sposa assolutamente con la linea della Vecchia Signora. Comolli vuole capire se ci sarà la possibilità di arrivare alla fumata bianca.
Mercato Juventus: David resta un obiettivo
David è un obiettivo concreto della Juventus per il calciomercato estivo. Per adesso si è nel campo delle ipotesi e molto dipenderà anche dalle richieste del canadese.

Ma Comolli è pronto a fare un tentativo per David con l’obiettivo di capire se la trattativa potrà essere conclusa oppure le richieste del giocatore non rientreranno nei piani del club bianconero.