L’asse fra la squadra bianconera e la Dea si rafforza e si potrebbe chiudere una doppia operazione tramite magari uno scambio: tutti i dettagli
I rapporti fra Juventus e Atalanta sono storicamente buoni. I problemi per l’affare Koopmeiners ormai fanno parte del passato e nelle prossime settimane i due club potrebbero sedersi ancora una volta al tavolo per valutare alcune trattative. Al momento la priorità della squadra bianconera è sicuramente il Mondiale per Club. Subito dopo si penserà a come rinforzare la rosa e ci sono degli aggiornamenti molto importanti.
La Juventus ha messo nel mirino Ederson, ma non è l’unico giocatore dell’Atalanta presente sulla lista della spesa dei bianconeri per il prossimo calciomercato. E attenzione alla possibilità di uno scambio per andare a completare una seconda operazione con la Dea. Per il momento si può parlare di una semplice ipotesi e non si hanno assolutamente certezze. Poi dipenderà da come si muoverà la Vecchia Signora sia in entrata che in uscita.
Calciomercato Juventus: asse con l’Atalanta, i dettagli
La Juventus guarda sempre con attenzione in casa Atalanta. L’arrivo di Juric ha cambiato completamente i piani della Dea ed ora per molti giocatori ci potrebbe essere una partenza per iniziare una esperienza differente. Il nome di Ederson è sicuramente uno dei primi in lista, ma c’è un altro profilo che interessa molto ai bianconeri.
Il nome è quello di Retegui. L’attaccante è uno dei candidati per sostituire Vlahovic durante il prossimo calciomercato e c’è la possibilità di uno scambio con Kostic. Secondo le informazioni di Transferfeed, il serbo interesserebbe alla Dea e quindi si potrebbe ragionare su uno scambio fra Juventus e Atalanta. Per il momento siamo davvero nel campo delle ipotesi e non si hanno certezze di quello che può succedere in futuro. Ma resta una pista da seguire con attenzione.

Per il momento la priorità della Juventus è il Mondiale per Club. Subito dopo si penserà al calciomercato e anche a questa possibilità di uno scambio fra Retegui e Kostic.
Mercato Juventus: Retegui resta un obiettivo
A prescindere dall’interesse dell’Atalanta per Kostic, Retegui resta un chiaro obiettivo della Juventus per il calciomercato estivo. Molto dipenderà anche dalla partenza di Vlahovic.

La pista è da seguire e vedremo se nelle prossime settimane si potrà entrare nel vivo oppure la Juventus andrà su un profilo differente da quello di Retegui.