Juventus, Kelly e la dichiarazione sul futuro: il difensore spaventa i tifosi

Il futuro di Lloyd Kelly alla Juventus resta incerto: le parole del difensore inglese sul suo futuro e sulla sua esperienza italiana.

Lloyd Kelly si prepara ad esordire al Mondiale per Club e lo farà guidando la difesa della Juventus nella sfida di questa notte contro l’Al-Ain. In attesa del pieno recupero di Federico Gatti, ancora non al cento per cento, Igor Tudor si affiderà proprio al difensore inglese in questa gara gara d’esordio.

Arrivato a Torino lo scorso gennaio dal Newcastle, Kelly è diventato a tutti gli effetti un giocatore bianconero. Pagato dai bianconeri 17,5 milioni di euro complessivi, il centrale inglese resta un’incognita. Intervistato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, ha parlato anche del suo futuro.

Juventus, Kelly non ha dubbi: “Vorrei restare a lungo in questo grande club”

In un’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, Lloyd Kelly ha raccontato le sue sensazioni dopo questi primi mesi alla Juventus, pronto per l’inizio del Mondiale per Club:

Siamo pronti per il Mondiale. Io personalmente mi trovo bene in Italia e alla Juventus. Sto conoscendo una cultura e un modo di giocare differente rispetto all’Inghilterra, la storia della Serie A è ricca di grandi difensori. Davvero una bella esperienza.

Kelly
Juventus, Kelly non ha dubbi: “Vorrei restare a lungo in questo grande club” (LaPresse) SpazioJ.it

Il difensore inglese ha parlato anche delle voci riguardanti un interesse da parte del Crystal Palace, sottolineando la volontà di rimanere per molto tempo a Torino:

Sono focalizzato al cento per cento sui bianconeri e vorrei restare a lungo in questo grande club.

Il sogno nel cassetto resta quello della nazionale inglese e l’obiettivo in vista del Mondiale del 2026 è chiaro:

Farò del mio meglio per arrivare a giocare nell’Inghilterra, la nazionale è sempre nei miei pensieri.

Juventus-Kelly, il futuro rimane incerto: la situazione

Nonostante le parole di affetto per la Juventus, il futuro di Lloyd Kelly rimane incerto. L’impatto del difensore inglese con la Juventus, e in generale con la Serie A e la Champions League, non è stato molto positivo, non riuscendo a dare garanzie al reparto difensivo nel momento più importante della stagione.

Kelly
Juventus-Kelly, il futuro rimane incerto: la situazione (LaPresse) SpazioJ.it

Secondo quanto riportato da Tuttosport negli scorsi giorni, l’ex Newcastle non sarebbe incedibile e lo scenario che porterebbe ad una sua partenza già in estate non sarebbe da escludere totalmente. Su di lui ci sarebbero gli occhi del Crystal Palace, che nelle scorse settimane aveva valutato un altro difensore della Juventus, ovvero Tiago Djalò.

Kelly vuole però tenersi stretta la maglia bianconera e il Mondiale per Club può essere il palcoscenico giusto per convincere il club a puntare su di lui anche la prossima stagione.

Gestione cookie