Cambiaso, il futuro alla Juventus è in bilico: un altro top club piomba su di lui

Cambiaso, la permanenza alla Juventus è in bilico: un altro top club vuole portarlo via da Torino, i dettagli.

Situazione di mercato particolare in casa Juve, dove nonostante la ricerca sfrenata per il successore di Giuntoli, la dirigenza continua a impegnarsi sul mercato. Se da una parte però ci sono gli innesti desiderati dai bianconeri, d’altra parte la cessione di alcuni nomi sembra inevitabile.

Tra i tanti giocatori con qualità nella rosa di Tudor, ci sono gioielli desiderati in tutta Europa. Oltre Yildiz, anche Cambiaso è obbiettivo da tempo di vari big club europei e, soprattutto, direttamente dalla Premier League. Con l’addio di Giuntoli, svariate operazioni si sono congelate, proprio come il prolungamento del contratto dell’esterno. Fattore in più che, aggiunto all’interesse delle maggiori piazze, portano il futuro alla Continassa del numero 27 più che in bilico.

Juve, paura per Cambiaso: si allunga la lista dei top club interessati all’esterno

Come quanto riportato questa mattina da Tuttosport, non smettono di aumentare le squadre che vorrebbero aggiudicarsi Cambiaso in questa finestra estiva di mercato. Ai soliti club inglesi e al Milan di Massimiliano Allegri, si sarebbe di fatto aggiunto un altro top club.

simeone
Juve, paura per Cambiaso: si allunga la lista dei top club interessati all’esterno (ANSA) – spazioj.it

I nuovi segnali di apprezzamento per l’ex Genoa provengono stavolta dalla Spagna, più precisamente da Madrid. Il cholo Simeone infatti vedrebbe l’esterno bianconero come figura giusta per il suo Atletico in seguito al naufragio della pista Theo Hernandez dal Milan. Secondo le indiscrezioni un primo sondaggio per il giocatore sarebbe già partito.

Insieme all’interesse dell’Atletico Madrid, presenti anche le inglesi, che monitorano la situazione. Voci sul Manchester City di gennaio, a cui si aggiungono in questi giorni anche quelle su Arsenal e Nottingham Forest. A confermare l’interesse dei Gunners ci sarebbe persino l’avvistamento degli scout londinesi in quel di Torino.

Juve-Cambiaso, futuro incerto: dalle complicazioni del rinnovo all’interesse delle big

Una vera è propria guerra di mercato è quella che si prevede tra le varie concorrenti per aggiudicarsi Andrea Cambiaso. L’esterno bianconero, punto fermo prima di Motta e poi di Tudor, potrebbe salutare la Continassa in caso di offerte onerose.

cambiaso che urla
Juve-Cambiaso, futuro incerto: dalle complicazioni del rinnovo all’interesse delle big (ANSA) – spazioj.it

Nonostante gli apprezzamenti delle grosse piazze come l‘Atletico Madrid o l’Arsenal però, le intenzioni dell’ex Genoa sono chiare. Come quanto rivelato da Tuttosport quest’oggi infatti, l’esterno attenderebbe solo la proposta di rinnovo sino al 2030.

Un’operazione congelata in seguito ai saluti di Giuntoli, ma per cui ci sarebbe ottimismo. La volontà di Cambiaso di rimanere alla Juve ed essere un giocatore chiave nella rinascita sembra chiara, ora però toccherà alla dirigenza convincerlo a rifiutare le piste estere.

Gestione cookie