La Juventus è pronta a intervenire sul mercato e ha già sondato due nomi importanti. Di seguito riportate le ultime novità
La Vecchia Signora è tornata questa settimana alla Continassa per poter iniziare il programma di allenamento in vista della prossima competizione: il Mondiale per Club. La gara si disputerà, infatti, dal 14 giugno con la finale pianificata il 13 luglio.
Non solo quindi lavoro sul campo, ma anche fuori dal rettangolo verde per i bianconeri. Infatti, con la partecipazione al Mondiale c’è la possibilità di intervenire subito sul mercato con l’obiettivo di migliorare la rosa e renderla ancora più competitiva per poter creare un ciclo che possa essere vincente e duraturo nel tempo.
La coppia Comolli-Chiellini, quindi, è pronta a studiare le prossime mosse per poter regalare alla rosa degli innesti fondamentali per la prossima stagione.
Mercato Juventus, il primo nome è Gutierrez
Come riportato dal Corriere dello Sport, la Juventus sta seguendo con molto interesse Gutierrez, laterale che si sta mettendo in mostra con la maglia del Girona e che ha attirato su di sé le attenzioni di diversi club. Di seguito riportate le ultime novità

Il suo nome è finito in cima alla lista della società bianconera. L’esterno ha collezionato oltre 100 presenze con il Girona negli ultimi 3 anni, e la sua giovane età, 21 anni, gli permette di essere un profilo che può interessare ai bianconeri anche in prospettiva futura. La sua ultima stagione, inoltre, è stata davvero brillante: 36 presenze complessive, condite da 2 gol e 6 assist.
Il valore di mercato del terzino si aggira intorno ai 20 milioni di euro, ma il Girona potrebbe aprire anche a una trattativa, considerata la visibilità crescente del giocatore.
La Juventus è in vantaggio e potrebbe anche garantire al giocatore un ruolo centrale.
Non solo Gutierrez, occhi puntati anche in Serie A
Per non trovarsi impreparati, la Juventus avrebbe trovato anche un’altra soluzione sulla fascia andando a pescare proprio in Serie A. Sempre secondo il Corriere dello Sport, la Vecchia Signora sarebbe interessata a Dodo, un giocatore più esperto rispetto a Gutierrez, con più di 70 presenze nel nostro campionato.

Il giocatore della Fiorentina non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo. L’esterno brasiliano al momento guadagna 1,5 milioni a stagione, una cifra davvero moderata su cui la Juventus resta attenta per valutare le prossime mosse.
La Juventus è focalizzata, quindi, su questi due nomi. In casa di partenza di Cambiaso, i bianconeri potrebbero puntare sia su Gutierrez che su Dodo.