Il bianconero è ad un passo a lasciare la Juventus e su di lui arriva un’offerta da 30 milioni di euro. Di seguito riportate le ultime novità
La Juventus lavora concentrata sulla finestra di mercato. L’obiettivo è chiaro: migliorare la rosa con i giusti innesti per poterla rendere ancora più competitiva, per creare un nuovo ciclo che possa essere duraturo nel tempo e soprattutto vincente.
Per questo motivo la società bianconera studia le prossime mosse che si vengono a creare sul mercato facendo attenzione a non compiere passi falsi. Non solo si parla di giocatori in entrata, ma i bianconeri lavorano anche sulle uscite.
Juventus, il futuro incerto di Dusan Vlahovic
Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora incerto e su di lui ci sono diversi scenari. Quello che più prende quota, però, lo vede lontano da indossare la maglia bianconera la prossima stagione. Infatti, il serbo molto difficilmente rimarrà alla Juventus e l’idea della sua partenza circola già da mesi nell’ambiente bianconero soprattutto a causa del suo pesante ingaggio.

Vlahovic, infatti, ha uno stipendio da 12 milioni all’anno e la Juventus punta ad una nuova direzione che è totalmente opposta.
La Juventus, però, non vuole privarsi dell’attaccante con troppa facilità. Vlahovic ha segnato 15 goal nella scorsa stagione e su di lui non manca l’interesse di diversi club.
Il Milan, ad esempio, non ha nascosto la sua volontà di avere il giocatore a Milano, e dai primi sondaggi interni, i rossoneri starebbero pensando a un’offerta da 7 milioni all’anno.
Non solo il Milan, su Vlahovic c’è un’altra squadra: la situazione
La squadra di Allegri non è l’unica ad essere interessata al bomber bianconero. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, sul giocatore c’è un forte interesse del Fenerbahce di José Mourinho, che si è fatto vivo con insistenza per portare l’attaccante in Turchia per sostituire Edin Dzeko.

Per la Juventus ci sarebbe sul piatto un’offerta da 30 milioni di euro. I bianconeri, però, ne chiedono 40 per l’ex Fiorentina, ma la posizione non sembra rigida.
Il club turco vuole arrivare per primo contro la concorrenza e offrirebbe al giocatore un ingaggio da 10 milioni di euro, molto simile a quello che guadagna a Torino.
La Juventus valuta con molta attenzione questa pista, dato che 12 milioni a stagione restano una cifra lontana dalle idee della società.