Mercato Juventus, cambia tutto per David: un dettaglio riaccende le speranze dei tifosi

Alla Juventus cambia tutto per l’arrivo di David: un dettaglio dell’ultima ora riaccende le speranze dei tifosi.

Prima con Giuntoli e adesso con Damien Comolli, la priorità assoluta per la Juventus rimane l’attacco. Reparto che nella stagione appena trascorsa non ha brillato, e per il quale c’è la necessità di nuovi innesti. Tra i nomi più gettonati degli ultimi giorni, compare spesso quello di Jonathan David. Il centravanti canadese, autore di un campionato stratosferico con il Lille, è il sogno più nitido dei tifosi bianconeri per il mercato estivo.

Un colpo di livello che andrebbe indubbiamente a rianimare l’ambiente, deluso dalla stagione appena conclusa. Per aggiudicarsi il talento della Ligue 1 però, non mancano i confronti con la concorrenza, che vanno dalla Premier League fino ad arrivare alla stessa Serie A. In seguito agli aggiornamenti delle ultime settimane, che parlavano di una rivale decisa sull’acquisto del giocatore, arriva un dettaglio che riaccende la possibilità di vedere David con la maglia bianconera.

David-Juve, c’è speranza dopo le ultime novità

Può sorridere Damien Comolli dopo le ultime parole di Fabrizio Romano sulla possibilità di Jonathan David di approdare al Napoli.

Mercato Juventus, cambia tutto per David: un dettaglio riaccende le speranze dei tifosi
David-Juventus, si riaccendono le possibilità -(LaPresse)- SpazioJ.it

Secondo quanto rivelato dall’esperto di calciomercato tramite il suo canale YouTube, le trattative tra il club di proprietà di Aurelio De Laurentiis e l’entourage del centravanti si sarebbero del tutto congelate da settimane. Nonostante il contatto tra le parti, che sembrava già indirizzare quasi a una fumata bianca, mancherebbe di fatto una vera e propria offerta per il giocatore. Situazione che rimane dunque in stallo.

Adesso spetterà alla nuova dirigenza bianconera, seppur ancora in fase di restauro, riprendere i contatti con l’entourage del classe 2000. Contatti che dalla Juve furono già avviati settimane fa, ma che hanno visto un cambio di rotta con l’addio di Cristiano Giuntoli. Palla che passa dunque alla nuova dirigenza, alla quale toccherà valutare se farsi avanti per il colpo a parametro zero dal Lille.

Gestione cookie