Donnarumma-Juve, è tutto vero: la clamorosa indiscrezione

Calciomercato Juventus, la pista Donnarumma è realtà: ecco la clamorosa indiscrezione sul possibile arrivo del portiere a Torino.

In casa Juve John Elkann sta preparando un restyling a 360 gradi, con modifiche che vanno dalla dirigenza alla stessa rosa. Di fatto, a meno di un mese dall’apertura del mercato estivo, i bianconeri sembrano già avere le idee chiare riguardo alle migliorie dell’organico.

Prima con Giuntoli come dirigente sportivo, adesso con Comolli da direttore generale, il piano della società è chiaro. Come obbiettivo primario c’è quello di investire sull’attacco. Nei piani della dirigenza ,però, anche gli altri reparti del campo possono subire svariati cambiamenti, sino ad arrivare al portiere. Le voci su un possibile cambio in porta, con l’arrivo di Gianluigi Donnarumma, sembrano di fatto realtà. A confermarlo è stata una clamorosa indiscrezione delle ultime ore.

Mercato Juve, la situazione in porta: Di Gregorio può partire

Non solo i giocatori di movimento, ma anche la porta della nuova Juve pensata da Comolli, potrebbe avere un nuovo volto. A rivelarlo è stato l’esperto di mercato Giovanni Albanese, che parla di un possibile futuro lontano da Torino per Di Gregorio.

di gregorio
Mercato Juve, la situazione in porta (ANSA) – spazioj.it

Nonostante la stagione sufficiente da parte dell’ex Monza, la sua avventura in bianconero potrebbe terminare già nei prossimi mesi. Sono segnali chiari quelli che conducono all’addio del portiere. Segnali come l’interesse forte da parte dei club inglesi, e persino dalla stessa Serie A, con Inter e Roma che pensano al portiere titolare per il futuro.

Alle voci sul suo possibile trasferimento però, si aggiunge anche la vicinanza di Gianluigi Donnarumma alla Juventus, con una novità delle ultime ore che ha dimostrato come questa pista si possa trasformare in realtà.

Novità Donnarumma, l’ex Milan può tornare in Italia: c’è la conferma

E’ tutto vero, come quanto riportato da Giovanni Albanese, il portiere della Nazionale potrebbe ritornare a giocare in Serie A, e stavolta in bianconero. La società bianconera lo segue da anni e adesso, con un contratto in scadenza, può sferrare l’offensiva decisiva.

donnarumma con braccia in alto
Novità Donnarumma-Juve, l’ex Milan può tornare in Italia: la conferma delle ultime ore (ANSA) – spazioj.it

La permanenza di Donnarumma al Paris Saint-Germain non è infatti garantita, con un saluto che potrebbe arrivare proprio dopo il triplete conquistato da protagonista insieme ai parigini. Lui stesso ha persino confermato la possibilità di un suo ritorno nella realtà in cui è diventato grande.

La dirigenza bianconera si starebbe muovendo sempre più concretamente per l’ex Milan. La volontà di portare a Torino il campione d’Europa è evidente, che vedrebbe la Juve come esperienza stimolante dopo aver vinto tutto in Francia.

Gestione cookie