Futuro Djalò: colpo di scena inaspettato, c’è l’annuncio di Romano

Si apre un nuovo scenario per il futuro di Tiago Djalò: l’annuncio di Fabrizio Romano sul portoghese reduce dall’esperienza al Porto.

L’avventura di Tiago Djalò al Porto non si è conclusa nel migliore dei modi. Il difensore portoghese è stato infatti messo fuori rosa dopo che diversi media locali l’hanno accusato di avere una vita extra campo un po’ troppo movimentata: il calciatore avrebbe infatti fatto tardi per qualche sera di troppo, rimanendo ai margini della rosa nell’ultimo periodo.

Djalò e la Juventus cercavano un club dove il classe 2000 potesse rilanciarsi ma la situazione non è migliorata, con i comportamenti non in linea con le regole del club che sono andati ad aggiungersi a prestazioni sottotono. Come annunciato da Fabrizio Romano, però, si apre un nuovo scenario per il futuro del difensore.

Juventus, una squadra inglese piomba su Djalò: la situazione

Dopo aver disputato l’ultima stagione in prestito al Porto, si apre un nuovo scenario per il futuro di Tiago Djalò. Il club portoghese ha deciso di non procedere con il riscatto del giocatore che farà provvisoriamente ritorno a Torino. Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, il Crystal Palace sarebbe fortemente interessato all’acquisto del difensore portoghese.

Djalò
Juventus, una squadra inglese piomba su Djalò: la situazione (LaPresse) SpazioJ.it

Il classe 2000 non rimarrà in bianconero (non verrà arruolato per il Mondiale per Club negli Stati Uniti) e l’opzione Premier League potrebbe diventare davvero concreta. La squadra londinese acquisterà un nuovo difensore centrale e nella lista ci sarebbe proprio il nome del portoghese.

Avendo vinto la FA Cup, il Crystal Palace disputerà la prossima Europa League e avrà bisogno di alternative importanti per poter gestire al meglio l’elevato numero di competizioni.

Juventus-Djalò, un amore mai sbocciato

Arrivato alla Juventus per 5,1 milioni di euro dal Lille nel mercato invernale del 2024, Tiago Djalò non ha mai avuto la possibilità di ritagliarsi spazio in bianconero. Il portoghese ha infatti raccolto soltanto una presenza a Torino, giocando gli ultimi sedici minuti dell’ultima giornata di campionato nella Serie A 2024/2025.

Djalò
Juventus-Djalò, un amore mai sbocciato (LaPresse) SpazioJ.it

Impatto ovviamente migliore con la maglia del Porto, dove in questa stagione ha collezionato 17 presenze tra Europa League, campionato e coppa del Portogallo per un totale di 1303 minuti giocati e 2 goal segnati. I comportamenti sopra le righe hanno però compromesso la conferma con i Dragoes e anche la Juventus, dopo averlo soffiato all’Inter, non intende puntare su di lui nella prossima stagione.

Gestione cookie