La Juventus lavora per trovare il giusto allenatore per la prossima stagione, il nome di Gasperini è in pole, ma qualcosa potrebbe cambiare.
Giorni caldi in casa Juventus per fondare le basi per la prossima stagione con l’obiettivo di tornare a vincere e creare un ciclo che possa essere duraturo nel tempo. Dopo la sfumata nera di Antonio Conte, che ha deciso di continuare con il Napoli, la Vecchia Signora ha deciso di puntare su Giampiero Gasperini, che ha dichiarato di non voler rinnovare con la Dea.
Sull’allenatore dell’Atalanta, però, è presente anche la Roma. Ieri, infatti, è avvenuto un incontro con Ranieri e il direttore sportivo Ghisolfi. È stato un colloquio positivo, ma ancora non è arrivato l’ok definitivo.
Juve, il comunicato dei tifosi dell’Atalanta su Gasperini
Nonostante il futuro di Giampiero Gasperini sembra essere sempre più lontano dalla panchina dell’Atalanta, nelle ultime ore è arrivato un comunicato forte, diretto e inequivocabile diffuso dalla Curva Nord di Bergamo con l’obiettivo di far rimanere il proprio allenatore. Di seguito riportato.

“A prescindere da tutte le chiacchiere da bar sul Mister e sul suo incontro con altre società, restano alcune domande non risposte: perché si è arrivati a questo punto, quando è stato lui stesso a definire le divergenze “superabili”?è davvero così difficile trovare un punto d’incontro tra la Società più vincente della nostra storia ed il condottiero che ci ha portato dove noi mai avremmo pensato di arrivare? Senza voler prendere le parti di nessuno e rispettando le scelte di tutti, nel silenzio che circonda la città e la tifoseria scegliamo come sempre di fare sentire la nostra voce.”
Continuano affermando che la loro posizione è chiara:
“Il binomio Gasperini-Società deve continuare per il bene dell’Atalanta e dei suoi tifosi, lo dicono questi 9 anni indimenticabili! Per questo, questa sera ci troveremo per provare, idealmente, a prendere le mani di entrambi e farle stringere in una stretta che ci porti verso nuovi e importanti traguardi. GASPERINI DEVE RESTARE!”
Per questo motivo è presente un invito a tutti i tifosi a far sentire fisicamente il proprio sostegno e la propria volontà, per riavvicinare idealmente società e allenatore. L’appuntamento, fortemente voluto dalla Curva Nord, è fissato per le ore 20 in Piazza Matteotti.