Juve-Inzaghi, colpo di scena clamoroso: il piano di Elkann spiazza tutti

Il valzer degli allenatori potrebbe portare ad un clamoroso colpo di scena: svelato il piano di Elkann per Simone Inzaghi.

Il folle valzer degli allenatori è iniziato. Mai come quest’anno si assisterà ad un completo stravolgimento delle panchine del nostro campionato, con pochissime squadre intenzionate a confermare la guida tecnica con cui è stata chiusa questa lunga annata.

Tra le squadre che potrebbero affidare la panchina ad un nuovo allenatore c’è ovviamente la Juventus, in contatto per convincere Antonio Conte a tornare a Torino. Il tecnico salentino non sarebbe però l’unica pista valutata dal club bianconero, con Il Messaggero che apre al clamoroso colpo di scena.

Juventus, Elkann fa sul serio per Inzaghi: l’indiscrezione

Secondo quanto clamorosamente riportato nell’edizione odierna de Il Messaggero, sulle tracce di Simone Inzaghi ci sarebbe anche la Juventus. Secondo il quotidiano, se Conte decidesse di restare a Napoli e di rifiutare le offerte del club bianconero, John Elkann in persona sarebbe disposto a chiamare l’attuale tecnico dell’Inter. Tutto questo a prescindere dall’esito della finale Champions dei nerazzurri contro il PSG.

Inzaghi
Juventus, Elkann fa sul serio per Inzaghi: l’indiscrezione (LaPresse) SpazioJ.it

Ci sono richieste dall’Italia, dall’estero e dall’Arabia, ma sarebbe folle in questo momento pensare a quello“. Queste le parole di Inzaghi nel corso dell’appuntamento del media-day in vista della finale di Champions League. Dichiarazioni che confermano l’incertezza sul suo futuro, che verrà chiarito in un incontro nella settimana successiva al match contro i parigini.

Per Inzaghi potrebbe però essere stuzzicante l’idea di aprire un nuovo ciclo alla guida della Juventus, soprattutto in relazione al clima ostile creatosi intorno alla sua figura dopo lo Scudetto perso quest’anno.

Inzaghi, futuro tutto da scrivere: ecco cosa può succedere dopo la finale di Champions

La prossima settimana potrebbe già essere cruciale per conoscere il futuro di Simone Inzaghi. L’ex allenatore della Lazio ha già in mano un’offerta biennale dall’Al Hilal da 60 milioni di euro complessivi e potrebbe decidere di accettare questa proposta monstre a prescindere dall’esito della finale di Champions League

Inzaghi
Inzaghi, futuro tutto da scrivere: ecco cosa può succedere dopo la finale di Champions (LaPresse) SpazioJ.it

La Juventus, però, proverà a convincere il tecnico nerazzurro con un’offerta più economica ma anche assai ambiziosa e l’idea di poter lavorare per far tornare allo Scudetto i bianconeri potrebbe farlo tentennare. Per il momento il primo nome resta quello di Antonio Conte ma, in caso di fumata nera, non sarebbe da escludere un assalto al tecnico piacentino.

Gestione cookie