Svolta Kolo Muani: cambia tutto per il Mondiale per Club, il punto della Gazzetta

L’attesa per il Mondiale per Club è quasi finita ma occhio a cosa filtra per il futuro di Kolo Muani e non solo.

Per la Juventus si è concluso il capitolo della Serie A e stanno per essere scritte le prime pagine di quello del Mondiale per Club, che comincerà negli Stati Uniti tra poche settimane. Considerato il campionato appena concluso, si può dire che i prestiti abbiano avuto un valore inestimabile per provare a mettere le pezze a una stagione tutt’altro che semplice.

‘La Gazzetta dello Sport’ di oggi riporta in particolare i nomi di Kolo Muani e non solo. Nomi di coloro che hanno convinto sia Tudor sia la società grazie a una serie di prestazioni che hanno portato buoni frutti. Sia in fase offensiva sia in fase difensiva. La Juventus, dunque, sta facendo il punto della situazione per capire chi portare con sé negli Stati Uniti.

Juve e PSG al lavoro per Kolo Muani: ecco cosa filtra sul francese

Quando il gioco si è fatto duro, Randal Kolo Muani si è fatto trovare pronto. E ha segnato gol importanti. Il francese classe 1998 si è dimostrato preziosissimo. E i numeri parlano chiaro. In appena 16 presenze sono 8 le reti siglate e uno l’assist, a riprova che si tratta di un giocatore che sa fare la differenza.

La Società ha perciò cominciato a muoversi per provare a trattenerlo a Torino. La volontà è quella di tenerlo con sé almeno un altro mese. Proprio in concomitanza con il Mondiale per Club. Occhio allora perché cominciano a esserci dei verdetti.

Kolo esulta con i compagni
Juve e PSG al lavoro per Kolo Muani: ecco cosa filtra sul francese (LaPresse) – SpazioJ.it

Stando appunto alla ‘Gazzetta’, la Juventus e la squadra parigina sarebbero a un passo dall’accordo per prolungare questo prestito e portare Kolo Muani negli Stati Uniti. C’è fiducia, perciò è possibile che nei prossimi giorni venga definitivamente data l’ufficialità della sua permanenza in bianconero per almeno un altro mese, poi per il futuro si vedrà.

Juve, non solo Kolo Muani: proseguono i contatti con il Chelsea per Renato Veiga! La situazione

Un altro prestito che ha convinto e che piace molto a Torino è il classe 2003 portoghese Renato Veiga, anche lui arrivato lo scorso gennaio. La sua assenza nelle poche partite che non ha disputato ha avuto delle ricadute pesanti sulla difesa, che con lui sembra aver trovato il giusto equilibrio e una perfetta combinazione, da aggiungere alle sue personalità e versatilità, motivi essenziali per fargli proseguire la sua avventura a Torino.

Renato Veiga
Juve, non solo Kolo Muani: proseguono i contatti con il Chelsea per Renato Veiga! La situazione (LaPresse) SpazioJ.it

La ‘Gazzetta’ scrive che la Juventus e il Chelsea sono in contatto serrato per provare a trovare un accordo che accontenti ambo le parti e che, sponda Juventus, si concretizzi nella presenza del giovane lusitano anche al Mondiale per Club e, con un pizzico di positività, anche la prossima stagione.

Gestione cookie