La Juve fa sul serio per Antonio Conte: occhio alle ultimissime sul suo futuro, è stato fissato un incontro decisivo! Ecco cos’è saltato fuori.
La Juventus sta progettando il futuro e, nello specifico, la prossima stagione con cura e attenzione dopo tutto ciò che non ha funzionato in questa da poco terminata. Al momento si va avanti con Igor Tudor: sarà lui a guidare la squadra nel Mondiale per Club. Ma non per questo non si sta respirando aria di cambiamenti in casa bianconera.
I tifosi aspettano solamente che tutte le indiscrezioni su un eventuale ritorno di Antonio Conte diventino realtà. A tal proposito, questa mattina a fare il punto della situazione è stata ‘La Gazzetta dello Sport’. Ecco cos’ha riferito il quotidiano sportivo e cosa e come tutto può cambiare in queste ore.
Conte-Juve, arriva la notizia del ‘La Gazzetta dello Sport’ che attira l’attenzione del popolo bianconero
Stando alla ‘Gazzetta’, quest’oggi si terrà a Roma un importante incontro. Protagonisti del summit saranno ovviamente Antonio Conte e il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, insieme all’ad Chiavelli e al ds Manna. Si farà il punto della situazione per il contratto ancora in essere con il club partenopeo.
Il tecnico è infatti legato al Napoli fino al 2027, ma la separazione anticipata tra le parti sembra essere inevitabile dopo e nonostante la vittoria dello Scudetto. Ed è proprio qui che può entrare in gioco la Juventus.

Le sensazioni sono abbastanza chiare: Antonio Conte molto probabilmente saluterà il Napoli senza strappi e senza drammi. Il tutto dovrebbe svolgersi in maniera serena, con il Napoli che poi punterà tutto su Massimiliano Allegri. In caso appunto di risoluzione anticipata.
Dopodiché la Juventus proverà senz’altro ad affondare il colpo. D’altronde il club bianconero sta seguendo con attenzione Conte e gli sta facendo una corte piuttosto sfrenata da settimane, se non da mesi. La volontà è quella di riportare il tecnico salentino a dirigere lo spogliatoio e la squadra per tornare di rimando ad essere competitivi in ottica Scudetto.
La Vecchia Signora ha quasi subito mollato la presa ai vertici facendo diventare la lotta per il titolo una corsa a due tra il Napoli – allenato appunto dal salentino – e l’Inter di Simone Inzaghi. La musica però deve cambiare e il giusto direttore d’orchestra può essere proprio Conte: Giuntoli vuole riportarlo a casa.