Il colpo in difesa per la Juventus è a rischio: c’è una maxi offerta dall’Arabia Saudita sul tavolo.
Archiviato il discorso qualificazione alla prossima Champions League e stabilito che Igor Tudor sarà l’allenatore al Mondiale per Club, in casa Juventus ora è tempo di programmare il futuro. In primis, bisognerà sciogliere le riserve sul prossimo tecnico. Poi, bisognerà imbastire le trattative da mettere a segno nelle prossime settimane.
Tra i giocatori da tempo nel mirino spiccano i nomi di Sandro Tonali per il centrocampo e Victor Osimhen per l’attacco, ma anche in difesa c’è un giocatore che è un pallino già dagli scorsi mesi di Cristiano Giuntoli: David Hancko. Il suo arrivo a Torino, che sembrava cosa scontata, potrebbe saltare poiché al giocatore è stata recapitata una ricca offerta dall’Al-Nassr.
Hancko-Juventus, salta tutto? C’è una ricca offerta dell’Al-Nassr
Secondo quanto rivelato da TMW, l’Al-Nassr avrebbe individuato in David Hancko il colpo da mettere a segno nelle prossime settimane. Il difensore del Feyenoord negli scorsi mesi aveva già trovato un accordo con la Juventus, ma per il suo passaggio a Torino serviva un’intesa – mai raggiunta – tra i due club.

Ora la situazione sembra essere cambiata. L’Al-Nassr è pronto a offrire 32 milioni di euro al club olandese e un ricco contratto al difensore classe 1997.