Gyokeres-Juventus, concorrenza estera e non solo: l’annuncio di Alfredo Pedullà è netto

L’annuncio di Alfredo Pedullà sul trasferimento di Viktor Gyokeres alla Juventus, tra concorrenza estera e non solo, è netto.

Nonostante una giornata ancora da giocare, la Juventus sta già cominciando a programmare la prossima stagione. Secondo Igor Tudor, il cui futuro è ancora tutto da definire, “con 2-3 innesti – la Juventus – può diventare una squadra di altissimo livello”.

I reparti su cui sta lavorando principalmente la dirigenza bianconera sono il centrocampo (Tonali) e l’attacco (Osimhen e David). Negli ultimi giorni, alla Vecchia Signora per l’attacco è stato accostato anche un nome che ha fatto sognare i tifosi: Viktor Gyokeres. A fare il punto su un possibile trasferimento del centravanti svedese a Torino, è stato Alfredo Pedullà.

Gyokers alla Juventus, il punto di Alfredo Pedullà: la situazione

Secondo quanto rivelato da Alfredo Pedullà, oggi sono minimi i margini affinché Viktor Gyokeres – accostato negli ultimi giorni a vari club di Serie A – si trasferisca nel nostro campionato.

Gyokeres esulta senza maglia
Gyokers alla Juventus, il punto di Alfredo Pedullà: la situazione – ANSA – spazioj.it

Sull’attaccante dello Sporting, che lascerà in estate il club lusitano tramite il pagamento di una clausola rescissoria da parte del club che lo acquisirà, ci sono anche il Manchester United e l’Arsenal. Al momento, in vantaggio sono i Red Devils, mentre i Gunners stanno lavorando per tentare il sorpasso. Sembrerebbero ridotte al lumicino, dunque, il trasferimento del classe 1998 alla Juventus.

Clemente Grimaldi

Caporedattore @spazio_j @spaziomilan @spaziointer @rompipallone
Gestione cookie