L’annuncio di Alfredo Pedullà sul trasferimento di Viktor Gyokeres alla Juventus, tra concorrenza estera e non solo, è netto.
Nonostante una giornata ancora da giocare, la Juventus sta già cominciando a programmare la prossima stagione. Secondo Igor Tudor, il cui futuro è ancora tutto da definire, “con 2-3 innesti – la Juventus – può diventare una squadra di altissimo livello”.
I reparti su cui sta lavorando principalmente la dirigenza bianconera sono il centrocampo (Tonali) e l’attacco (Osimhen e David). Negli ultimi giorni, alla Vecchia Signora per l’attacco è stato accostato anche un nome che ha fatto sognare i tifosi: Viktor Gyokeres. A fare il punto su un possibile trasferimento del centravanti svedese a Torino, è stato Alfredo Pedullà.
Gyokers alla Juventus, il punto di Alfredo Pedullà: la situazione
Secondo quanto rivelato da Alfredo Pedullà, oggi sono minimi i margini affinché Viktor Gyokeres – accostato negli ultimi giorni a vari club di Serie A – si trasferisca nel nostro campionato.

Sull’attaccante dello Sporting, che lascerà in estate il club lusitano tramite il pagamento di una clausola rescissoria da parte del club che lo acquisirà, ci sono anche il Manchester United e l’Arsenal. Al momento, in vantaggio sono i Red Devils, mentre i Gunners stanno lavorando per tentare il sorpasso. Sembrerebbero ridotte al lumicino, dunque, il trasferimento del classe 1998 alla Juventus.