Il retroscena sulla mossa della Juventus per Kevin De Bruyne e la posizione del Napoli sul belga.
Kevin De Bruyne è un nome molto caldo nelle ultime settimane. Il centrocampista belga nelle ultime settimane è fortemente accostato alla Serie A, in primis il Napoli. Il classe 1991, che martedì sera ha giocato la sua ultima partita all’Etihad Stadium, domenica saluterà definitivamente i Citizens con il match in trasferta contro il Fulham.
Nel suo futuro, potrebbe esserci il nostro campionato dove – come detto – i partenopei stanno facendo sul serio per accaparrarselo, ma negli scorsi giorni è stato rivelato che anche la Juventus ha fatto un tentativo per lui.
Futuro De Bruyne, la mossa della Juventus
Secondo quanto rivelato da Sky Sport, la Juventus negli scorsi giorni ha formulato una richiesta di informazioni riguardo la situazione di Kevin De Bruyne.

Fino a ora, non ha ancora presentato un’offerta e dunque è alle spalle del Napoli che, invece, questo passo già l’ha fatto.
De Bruyne-Napoli, battuta la Juventus? La situazione
Il Napoli si è mosso con largo anticipo per portare Kevin De Bruyne all’ombra del Vesuvio. Il club avrebbe presentato un’offerta al giocatore da 10 milioni di euro – bonus inclusi – per tre stagioni.

Negli ultimi giorni è aumentata la fiducia in Campania circa la buona riuscita dell’operazione, anche se vanno limati alcuni accordi economici ed esaudite delle precise richieste avanzate dal giocatore. Al momento, dunque, il club del patron De Laurentiis sembra aver tagliato fuori la Juventus dalla corsa per Kevin De Bruyne.