Novità Gatti: cambiano i tempi di recupero, le ultime dalla Continassa

Federico Gatti continua a capitalizzare l’attenzione per le sue condizioni fisiche: cambiano ancora i tempi di recupero, ecco cosa filtra dalla Continassa.

La Juventus non potrà commettere errori col Venezia all’ultima di campionato. Igor Tudor è chiamato perciò a compiere la migliore preparazione possibile della gara, ma anche a scegliere i migliori da schierare in campo dal primo minuto. Nulla dovrà essere lasciato al caso.

A tal proposito, ‘La Gazzetta dello Sport’, questa mattina ha fatto il punto degli infortunati in casa bianconera e ha lasciato trapelare novità importanti. Va verso un nuovo forfait, come si immaginava già da giorni, Teun Koopmeiners che non ha ancora recuperato dall’infortunio al tendine d’Achille.

Ma occhio nel mentre alle condizioni di Federico Gatti: il difensore è ancora out a causa della frattura al perone rimediata a fine marzo e sta ancora svolgendo lavoro differenziato. Eppure filtra anche un cauto ottimismo in vista del match delicatissimo che la Vecchia Signora deve giocare domenica alle 20:45.

Gatti, le novità in casa Juventus: filtra ottimismo dalla Continassa

‘La Gazzetta dello Sport’ ha fatto il punto della situazione in casa Juventus per gli infortunati ancora fermi ai box. Ovviamente non saranno a disposizione Bremer, Cabal e Milik – oltre a Kalulu che sarà ancora out per la squalifica di due giornate dopo il rosso diretto preso con la Lazio all’Olimpico.

Out anche Koopmeiners che sarà recuperato senza fretta per il Mondiale per Club: non ha smaltito il problema al tendine d’Achille e non si vuole rischiare. Federico Gatti invece ha svolto ancora lavoro personalizzato però secondo il quotidiano potrebbe anche farcela per l’ultima di campionato da giocare al Penzo.

L'esultanza di Gatti con indosso la maglia della Juventus dopo un gol
Gatti, le novità in casa Juventus: filtra ottimismo dalla Continassa (LaPresse) – Spazioj.it

Insomma, ancora una volta potrebbero perciò cambiare i tempi di recupero e il difensore potrebbe tornare in tutto e per tutto ad essere a disposizione di Igor Tudor per il Venezia. La situazione sarà monitorata giorno per giorno fino a domenica 25 maggio.

Occhio poi anche a Weston McKennie: verrà rivalutato, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, nei prossimi giorni ma filtra anche qui ottimismo dopo la botta presa contro l’Udinese. Rientra anche Savona; torna Thuram dopo la squalifica. In attacco dovrebbe stavolta essere in vantaggio Dusan Vlahovic su Kolo Muani.

Alessia

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie