A sorpresa anche i bianconeri si sarebbero messi sulle tracce del belga. E ci sono delle novità importanti per quanto riguarda il giocatore
Il Napoli resta in vantaggio nella corsa a de Bruyne, ma anche la Juventus si sarebbe inserita nella corsa al giocatore belga. Il suo contratto, come sappiamo, è in scadenza con il Manchester City e il rinnovo non è nei piani del club inglese. Nei prossimi giorni toccherà al diretto interessato sciogliere i dubbi e vedremo se sarà un possibile rinforzo magari già per il prossimo Mondiale per Club.
Intanto, secondo le informazioni di Moretto, su de Bruyne si sarebbe mosso con convinzione anche la Juventus. Stando a quanto riferito dal giornalista di Relevo, la squadra bianconera avrebbe fatto una chiamata al belga per sondare il terreno in vista del prossimo calciomercato. Una operazione comunque non semplice da chiudere considerato anche l’inserimento del Napoli nella corsa. Ma il sì sembra essere legato principalmente ad una condizione e vedremo cosa accadrà nel prossimo futuro.
Calciomercato Juventus: de Bruyne nel mirino, i dettagli
La Juventus si è inserita nella corsa a de Bruyne. Il belga è in scadenza con il Manchester City e presto dovrebbe andare a sciogliere le riserve sul suo futuro. Il Napoli, che si è mosso con largo anticipo, resta la squadra in vantaggio. Ma i bianconeri hanno iniziato ad informarsi sul giocatore e questo rappresenta un qualcosa destinato a cambiare le carte in tavola.
L’arrivo di de Bruyne, comunque, sembra essere legato a Conte. Sappiamo molto bene quanto il tecnico leccese apprezzi il giocatore belga e un suo arrivo in bianconero potrebbe aprire la strada di vedere il giocatore con la Vecchia Signora. In caso di una sua permanenza a Napoli, ADL si prepara a chiudere il colpo di calciomercato per accontentare il tecnico leccese. Per questo motivo bisognerà attendere i prossimi giorni per capire meglio cosa potrà succedere.

Di certo la Juventus non ha alcuna intenzione di mollare la pista che porta a de Bruyne nel prossimo calciomercato e la chiamata di questa mattina rappresenta un interesse concreto nei confronti del calciatore. Poi naturalmente l’ultima parola spetterà al giocatore e solo in quel momento capiremo meglio cosa succederà. Il Napoli ad oggi sembra essere in vantaggio nella corsa a de Bruyne, ma la Vecchia Signora è in piena corsa e l’arrivo di Conte potrebbe portarla addirittura in pole position.