Il futuro del serbo sembra essere sempre più lontano dai bianconeri. E per la sua sostituzione potrebbe essere decisivo il portoghese. Le ultime
Per Vlahovic la prossima sarà l’ultima partita in Serie A con la maglia della Juventus. L’arrivo di Tudor non ha assolutamente cambiato la sua posizione e per questo motivo la sua partenza è assolutamente fattibile. Il contratto in scadenza nel 2026 porta la squadra torinese a ragionare con attenzione sulla partenza del serbo. E quindi durante il calciomercato estivo si dovrà andare a prendere un calciatore di assoluto livello.
E non è da escludere che il rinforzo potrebbe essere portato direttamente da Alberto Costa. L’esterno portoghese, che fino ad oggi non ha trovato molto spazio con la Juventus, sarebbe destinato a partire nel prossimo calciomercato e la Vecchia Signora è pronta ad utilizzarlo come pedina di scambio. Per adesso si tratta di una suggestione e quindi vedremo cosa succederà in futuro nella corsa al difensore lusitano.
Calciomercato Juventus: Alberto Costa pedina di scambio, i dettagli
Il futuro di Alberto Costa è ancora tutto da scrivere e per questo motivo non è da escludere che possa essere utilizzato come una pedina di scambio per andare a rinforzare la rosa. E proprio lui potrebbe portare in bianconero l’erede di Vlahovic. Per il momento è una semplice ipotesi e vedremo cosa succederà in futuro.
Secondo le informazioni di Tutto Juve, su Alberto Costa ci sarebbe il forte interesse del Benfica e i bianconeri potrebbero decidere di affondare il colpo per Pavlidis nel prossimo calciomercato sfruttando proprio il terzino portoghese. Il greco è un attaccante da tempo nel mirino della Vecchia Signora e la Juventus potrebbe fare un pensierino per andare a rinforzare l’attacco. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e quindi non ci resta che attendere i prossimi mesi per avere un quadro molto più chiaro.

La trattativa per Pavlidis potrebbe sbloccarsi una volta avvenuta la cessione di Vlahovic. È una opzione di calciomercato da seguire considerato anche l’interesse del Benfica nei confronti di Alberto Costa, un terzino che potrebbe diventare una pedina di scambio molto importante per i bianconeri.
Mercato Juventus: Pavlidis resta un obiettivo
Pavlidis resta un obiettivo di calciomercato per la Juventus. I bianconeri dovranno cambiare molto nel reparto offensivo e il greco del Benfica potrebbe essere un calciatore per alzare il livello della rosa.

Per il momento si è nel campo delle ipotesi. La priorità è quella di chiudere al meglio la stagione e poi si penserà al calciomercato per alzare ancora di più il livello della rosa della Juventus.