I bianconeri potrebbero essere protagonisti di un intreccio di calciomercato con il Chelsea. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà
La Juventus ragiona sul futuro. Nonostante il quarto posto sia ancora alla portata, la dirigenza è al lavoro per individuare i profili giusti da dare al futuro tecnico. Le scelte definitive saranno fatte solamente al termine della stagione e dopo aver fatto una valutazione completa della rosa, ma attenzione ad un intreccio di calciomercato con il Chelsea. La squadra di Maresca cambierà tanto nella prossima sessione e quindi non è da escludere un intrigo.
Secondo le informazioni di Record, i Blues sono alla ricerca di una punta e avrebbero messo nel mirino un obiettivo di calciomercato della Juventus. Ma non è da escludere che questo calciatore possa sbloccare un’altra operazione per quanto riguarda i bianconeri. Siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni e la strada è ancora molto lunga. Ma c’è questa vicenda da seguire e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.
Calciomercato Juventus: intrigo con il Chelsea, le ultime
La Juventus potrebbe a sorpresa piazzare un colpo proprio dal Chelsea. Secondo le informazioni a disposizione che arrivano da Record, la squadra londinese ha messo nel proprio mirino Pavlidis del Benfica. Un calciatore che piace davvero tanto anche ai bianconeri, ma a questo punto non è da escludere che si possa andare su un profilo differente magari proprio in casa dei Blues. Siamo nel campo delle ipotesi e quindi bisognerà attendere un po’ prima di sciogliere le riserve.
L’eventuale arrivo di Pavlidis al Chelsea potrebbe dare il via libera a Nkunku in bianconero nel prossimo calciomercato. Una opzione di calciomercato da considerare e da tenere presente visto che il centravanti è un obiettivo della Juventus per il prossimo futuro. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte da parte dei club interessati.

Nkunku da tempo è nel mirino della Juventus e si tratta di una opzione di calciomercato da seguire con attenzione. Il francese non sta trovando molto spazio con il Chelsea e rappresenta sicuramente una grande possibilità per quanto riguarda i bianconeri. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi visto che non si hanno certezze. Vedremo cosa succederà in futuro e quali saranno le scelte da parte dei club coinvolti nella trattativa.