Il club bianconero è al lavoro per andare a rinforzare la rosa in ottica prossima stagione. E a sorpresa un difensore potrebbe arrivare dalla Ligue 1
La Juventus è molto attiva sul calciomercato. Dopo una stagione davvero deludente, la Vecchia Signora sta lavorando per andare a rinforzare la propria rosa. L’obiettivo è quello di riuscire a creare una squadra ancora più competitiva e di qualità rispetto a quella di adesso e per questo motivo si sta guardando con interesse a calciatori che magari sono fuori progetto con club esteri. E una possibilità potrebbe esserci nel reparto difensivo.
Secondo le informazioni di footmercato.net, c’è un difensore che potrebbe lasciare il PSG e trasferirsi alla Juventus nel prossimo calciomercato. Per il momento è più una ipotesi che altro considerato che il reparto arretrato avrà dei rientri importanti e, quindi, dovranno essere fatte tutte le valutazioni del caso. Ma la partenza di Gatti rischia di costringere Giuntoli ad intervenire in quel preciso ruolo e ci sono delle novità importanti in entrata. Ad oggi è più una suggestione che altro e vedremo cosa succederà in futuro.
Calciomercato Juve: il PSG lo scarta, Giuntoli ci crede
Il PSG potrebbe decidere a sorpresa di andare a scartare in ottica prossima stagione una delle stelle del passato. Secondo le informazioni che arrivano direttamente dalla Francia, i parigini continuano a ragionare sul futuro di un proprio giocatore e non è da escludere che ci possa essere una novità importante anche in ottica bianconeri.
Secondo le informazioni a disposizione, il PSG sembra essere sempre più convinto di lasciar partire Kimpembe. Il difensore è rientrato a disposizione dopo un lungo infortunio e Luis Enrique ha garantito che presto sarà al massimo della sua condizione. Questa è sicuramente una buona notizia, ma sono diversi i punti da chiarire e la possibilità di trovare spazio è sempre inferiore rispetto a quella che lui spera tanto da aver chiesto di andare a giocare con la seconda squadra.

Una situazione che potrebbe portarlo magari già nelle prossime settimane sul calciomercato. L’Inter ci pensa da tempo, ma la Juventus è pronta anche a tornare su Kimpembe considerata la necessità di andare a individuare calciatori di esperienza e di qualità. Per il momento è una ipotesi che dovrà essere valutata e quindi non ci resta che attendere la fine del campionato per avere un quadro più chiaro e capire se i bianconeri riusciranno ad andare a prendere Kimpembe.