La partita di domenica, decisiva per la qualificazione in Champions League, si avvicina e Tudor spera di poter riuscire a contare su tutta la rosa
La prossima partita si preannuncia fondamentale in chiave Juventus. Contro il Venezia i bianconeri non possono assolutamente sbagliare per centrare il quarto posto. Sappiamo come la Champions League sia fondamentale per la Vecchia Signora anche dal punto di vista economico. Un traguardo da raggiungere obbligatoriamente e per questo motivo la speranza da parte di Tudor è di poter avere a disposizione i giocatori dopo un periodo non facile
A tenere in ansia la Juventus e Tudor sono McKennie, Koopmeiners e Gatti. Gli ultimi due sono ormai da tempo ai box e per questo motivo sembra davvero molto difficile pensare ad un loro recupero in tempi brevi. L’americano è uscito malconcio dalla sfida di domenica anche se gli esami non hanno evidenziato particolari problemi. Naturalmente la speranza dei bianconeri è che tutti possano rientrare a disposizione, ma dalla Continassa non si preferisce sbilanciarsi.
Juventus: tre infortunati alla Continassa, le loro condizioni
Sono tre i giocatori in infermeria in casa Juventus. La situazione più critica sembra essere quella di Koopmeiners. L’olandese non ha ancora smaltito il problema fisico e già nei giorni scorsi si era parlato di un guaio che lo doveva tenere fuori dalla trasferta di Venezia. Difficile ad oggi avere certezze, ma da parte dei bianconeri non c’è alcuna intenzione di prendersi rischi e quindi i dubbi saranno sciolti solamente a ridosso della partita.
Discorso molto simile anche per Gatti. Il difensore anche oggi si è allenato a parte e questa non è una buona notizia per Tudor che in difesa ha solo due centrali a disposizione. Quindi si proverà a stringere i denti per averlo almeno per la panchina. Una situazione che sarà valutata con attenzione e quindi i subbi saranno sciolti solamente a poche ore dal match.

Situazione diversa, invece, per McKennie. Lo statunitense è uscito contro l’Udinese per una contusione e non ci sono lesioni. Questo naturalmente gli potrebbe consentire di recuperare per la sfida di domenica. Si tratta di recuperi fondamentali considerata l’importanza di una sfida come quella di domenica. I dubbi sugli infortunati saranno da sciogliere nelle prossime ore e la speranza da parte di Tudor è quella di averli a disposizione per la trasferta di Venezia.