Ultim’ora in casa Juventus: la novità dalla Continassa su McKennie e il punto sulle condizioni di Gatti e Koopmeiners.
Dopo un giorno di riposo dopo la vittoria per 2-0 contro l’Udinese di domenica sera, la Juventus è tornata ad allenarsi quest’oggi alla Continassa. I bianconeri hanno iniziato a preparare l’ultima partita di campionato contro il Venezia, che andrà in scena domenica sera al Pier Luigi Penzo alle 20:45.
Igor Tudor recupererà gli squalificati Thuram e Savona, ma non Kalulu – il cui campionato è finito -. L’auspicio del tecnico croato è anche quello di recuperare qualcuno dall’infermeria e su questo tema è arrivata una novità sulle condizioni di McKennie, Koopmeiners e Gatti.
Le ultime dalla Continassa: come stanno McKennie, Koopmeiners e Gatti
Igor Tudor può tirare un sospiro di sollievo sulle condizioni di McKennie. Uscito claudicante dalla sfida di domenica contro l’Udinese dopo uno scontro con Kristensen, per il centrocampista statunitense si tratta solo di una contusione e oggi ha svolto una seduta di recupero così come gli altri titolari della gara contro l’Udinese. A meno di colpi di scena, ci sarà contro il Venezia.

Meno positive, invece, le ultime sulle condizioni di Koopmeiners e Gatti: entrambi hanno lavorato ancora a parte. Per il primo, difficile rivederlo a Venezia. Per il difensore italiano, invece, probabile la convocazione e l’inizio dalla panchina, così come successo contro Lazio e Udinese.