Infortunio Koopmeiners: La Gazzetta rende noto quando rientrerà il centrocampista.
La Juventus che si è presentata all’Allianz Stadium contro l’Udinese era orfana di un grande numero di giocatori in parte per una squalifica, in parte per un “diffidato” che pendeva sulla loro testa, in parte per gli infortuni. La Gazzetta fa chiarezza sulla rosa bianconera, esplicitando quanti e quali saranno i calciatori disponibili per l’ultima contro il Venezia.
Tra i grandi recuperi per Mister Tudor si annoverano Savona e Thuram, rientrati per l’appunto dopo la squalifica, e quelli di Cambiaso, Locatelli e Weah, su cui gravava un cartellino giallo e che sono stati abili a evitare la seconda ammonizione. McKennie, uscito contro l’Udinese, verrà sottoposto ad accertamenti per il colpo subito da parte di Kristensen, perciò è in dubbio.
Infortunio Koopmeiners, quando rientra il centrocampista: cosa filtra verso il Venezia
Se per lo statunitense il finale di campionato è da valutare, Koopmeiners sarà sicuramente indisponibile. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’infortunio è più impegnativo del previsto. Il calciatore assisterà dalla tribuna anche nell’ultima partita di campionato.

Le sue condizioni verranno monitorate per valutare una sua eventuale presenza in campo non prima del Mondiale per Club, in programma a giugno. La Juventus partirà alla volta degli Stati Uniti a metà mese, dunque si ripone fiducia nei tempi di recupero affinché l’olandese possa tornare in gioco.