John Elkann ne è sicuro: ecco chi è, secondo lui, il futuro perno centrale della Juventus
Il match contro l’Udinese era insidioso soprattutto dal punto di vista psicologico: un passo falso avrebbe potuto compromettere il futuro della Juventus in ottica Champions, ma la squadra ha messo altri tre punti in cassaforte e deve ancora fare l’ultimo sforzo per blindare il quarto posto e, con esso, tirare un respiro di sollievo sul finire di una stagione piuttosto complicata che sta per essere etichettata come “passata”.
Parlando invece di futuro, John Elkann si è espresso in occasione della vittoria contro i friulani commentando l’attuale rosa bianconera e, in particolare, ha fatto il nome del giocatore che, a suo parere, rivestirà un ruolo determinante non soltanto nel presente, bensì nel futuro.
Juventus, il nome per il futuro secondo John Elkann
L’espulsione contro il Monza per la gomitata a Bianco è un lontano ricordo. Yildiz è tornato a brillare contro l’Udinese con una delle sue prestazioni facendo doppietta di assist e convincendo, ancora una volta, dando prova che il numero 10 sulle sue spalle è pesante, ma che forse gli si può cucire addosso per gli anni a venire.

Una qualificazione certa alla prossima Champions League porterebbe introiti di spessore al Club, che in un secondo momento avrebbe modo di blindare il giovane calciatore della nazionale turca, il cui futuro pare, già da mesi, legato a un posto nell’Europa che conta.
Da parte sua, Yildiz ha ammesso di vedersi con la maglia bianconera e alla Juventus anche nelle prossime stagioni e, alla luce delle statistiche del campionato che sta per concludersi, la sua permanenza a Torino sarebbe molto più di una semplice suggestione.