Calciomercato Juventus, il Milan irrompe per il giocatore: può saltare l’affare per il difensore obbiettivo di Giuntoli.
Dopo la vittoria di domenica contro l’Udinese, a Tudor manca una sola vittoria per il traguardo tanto ambito. Mentre la Juventus si gioca il quarto posto però la dirigenza non sta a guardare, con Giuntoli pronto a rendersi protagonista sul mercato ormai vicino.
L’ambiente bianconero lascia intravedere delusione, sentimento causato dall’ennesima stagione da non protagonista da parte della Signora. Risultati negativi a cui i tifosi non erano abituati, ma che da qualche anno caratterizzano le prestazioni della squadra.
La volontà dunque è quella di rifarsi, e proprio dalla prossima stagione. Le migliorie previste nei vari reparti sono tante, passando da giovani prospetti a top player. Ora però Giuntoli si dovrà confrontare con la concorrenza, come lo stesso Milan che rischia di aggiudicarsi un difensore ambito dalla stessa Juve.
Juventus, il Milan irrompe sul difensore: ora l’affare si complica
Come quanto riportato da Calciomercato.com, uno dei difensori obbiettivo dei bianconeri sarebbe vicino al Milan. Giovanni Leoni, difensore classe 2006 del Parma, è da settimane obbiettivo delle due squadre, con i rossoneri che sembrerebbero ora in vantaggio per il talento.

Negli ultimi giorni il Diavolo avrebbe di fatto lavorato duramente per il giocatore, con l’obbiettivo di portarlo a Milano già dalla prossima estate. L’ex Sampdoria, obbiettivo di vari club della Serie A, si vede dunque protagonista delle sfide di mercato delle big.
Giuntoli che vede dunque uno dei principali innesti difensivi desiderati allontanarsi. Situazione che porterebbe la società a investire su Comuzzo della Fiorentina in caso di firma del 2006 per il Milan. Situazione però ancora tutta da vedere, con una possibile risposta da parte dei bianconeri per il giovane prospetto del Parma.
La stagione del baby talento Leoni
Passato al Parma questa estate per 4,50 milioni, Leoni è diventato a soli 18 anni obbiettivo delle big italiane. Arrivato dalla Sampdoria e dalla Serie B, ha visto il suo rendimento crescere nel corso della stagione, regalando prestazioni brillanti negli ultimi mesi.

Difensore forte fisicamente e con senso della posizione, il classe 2006 è uno dei protagonisti della possibile salvezza del Parma di Chivu. Squadra solida difensivamente come dimostrato anche nell’ultima uscita contro il Napoli di Conte. Occasione in cui il talento ha potuto mettere in mostra le proprie qualità contro Romelu Lukaku, dopo i vari Kean, Lautaro e Vlahovic.
Giuntoli resta dunque in attesa di aggiornamenti, con il Milan che attualmente rimane in pole position. Pedina su cui però la Juventus non mollerà facilmente, vedendo Leoni come punto di partenza per la difesa bianconera del futuro.