Venezia-Juventus, come stanno McKennie e Gatti: gli ultimi aggiornamenti sulle loro condizioni verso domenica sera.
Venezia-Juventus sarà una gara decisiva per tutte e due le squadre coinvolte. I bianconeri tenteranno l’assalto al quarto posto e alla Champions, i lagunari alla salvezza. Sarà una gara da giocare a denti stretti per concludere il campionato centrando l’obiettivo che i bianconeri hanno ben chiaro fin dall’inizio della stagione.
La Juventus ha piegato l’Udinese con alcuni assenti all’appello, primi tra tutti Savona – prezioso dal punto di vista tattico – e Thuram – autore di una serie di prestazioni di altissimo livello – , costretti a guardare il match dalla tribuna per scontare il loro turno di squalifica. Contro il Venezia potrebbero partire dall’inizio con un turno di riposo, seppur forzato, nelle gambe. In tribuna, diffidati e pronti a disputare l’ultima, c’erano anche Cambiaso, Locatelli, Weah e McKennie.
Juventus, come stanno McKennie e Gatti: le condizioni verso il Venezia
Proprio McKennie è stato costretto a cedere il passo a Douglas Luiz in un cambio forzato per via di un colpo rimediato da Kristensen nella sfida contro i friulani. Solo gli esami strumentali in programma in questi giorni delineeranno le condizioni fisiche dello statunitense, confidando che il colpo subito non abbia ricadute su una partita così delicata.

Un altro giocatore che ha fatto sentire la sua mancanza negli ultimi match è Gatti, che ha una settimana di tempo per aumentare l’autonomia e il possibile minutaggio sul rettangolo verde e chiudere la stagione con una maglia da titolare e non da spettatore.