Juventus-Udinese, Tudor parla chiaro su Vlahovic nel post-partita: il messaggio è netto

Igor Tudor ha parlato nel post-partita ai microfoni di DAZN dopo la vittoria della Juventus contro l’Udinese. Le sue dichiarazioni.

La Juventus ha salutato l’Allianz Stadium con una vittoria. I bianconeri si sono imposti con un 2-0 sull’Udinese, mantenendo il 4° posto e guadagnando due punti sulla Lazio – e mantenendo uguale il vantaggio sulla Roma, vincente contro il Milan.

Adesso, solo il Venezia separa la Juve dall’obiettivo 4° posto e conseguente qualificazione alla prossima UEFA Champions League. Questi temi sono stati analizzati da Igor Tudor nel post-partita della sfida.

Juventus-Udinese, le parole di Igor Tudor nel post-partita

Igor Tudor, ai microfoni di DAZN, ha commentato il successo dei bianconeri, arrivato grazie alle reti nella seconda frazione di Nico Gonzalez e Dusan Vlahovic, quest’ultimo arrivato probabilmente quasi al capolinea della sua esperienza alla Vecchia Signora.

tudor
Juventus-Udinese, le parole di Igor Tudor nel post-partita (LaPresse) – SpazioJ

Sulla partita:

Oggi è stata una bella partita, una vittoria meritata contro l’Udinese contro cui non è mai facile giocare. Ora manca l’ultimo step a Venezia, da preparare bene: sono gli ultimi 90′.

Sulla gestione degli ultimi 90′:

“Gestione ultima settimana? La dovremo gestire come questa. Da un po’ sono tutte finali, l’abbiamo preparata in modo da essere concentrati su tutte le cose da fare (calci piazzati, preventive, ecc.), anche per scaricare la pressione che la squadra sente. Oggi mi sono piaciuti in tanti, non c’è nessuno che non mi è piaciuto. è stata una bella gara vista la sua importanza. L’Udinese è una squadra seria e ben allenata, ha fatto molte partite buone quest’anno”.

Su Vlahovic:

“Vlahovic? Non è incompiuto, è forte. Sono attaccanti, quando non segnano per un paio di giornate tutti li criticano. Oggi è entrato con il cuore e ha fatto vedere di che pasta è fatto. Ha fatto un gran bel gol. Se resto chiedo di ripartire da Vlahovic? Questa domanda non la commentiamo, ci sono altri 90′ e siamo tutti sul pezzo per quella roba lì“.

Gestione cookie