Futuro Tudor, l’annuncio di Di Marzio spiazza tutti: cambiano i piani della Juventus

L’annuncio di Gianluca Di Marzio sul futuro di Igor Tudor spiazza tutti: sono cambiati i piani della Juventus.

Igor Tudor nelle prossime due partite, contro Udinese e Venezia, si giocherà le sue chance di rimanere alla Juventus anche nella prossima stagione. Il tecnico croato siederà sulla panchina del club bianconero nel Mondiale per Club, che si disputerà in terra statunitense dal 14 giugno al 13 luglio, ma ciò che verrà dopo è al momento ignoto.

Ciò che c’è di sicuro, è una clausola nel contratto che lega l’ex allenatore della Lazio alla Vecchia Signora che prevede il rinnovo automatico per la prossima stagione in caso di qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Fino al 30 luglio, però, pagando una piccola penale il club si potrebbe divincolare ugualmente da lui. A fare il punto sulla situazione del tecnico, allora, è stato Gianluca Di Marzio.

Tudor-Juventus, Di Marzio spiazza tutti sul futuro: l’annuncio

Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport nel corso di Sky Calcio – L’originale, ci sono buone chance per Tudor di rimanere alla guida della Juventus anche nella prossima stagione. Tutto, logicamente, dipende dal raggiungimento o meno del quarto posto.

Tudor immortalato sorridente a bordo campo
Tudor-Juventus, Di Marzio spiazza tutti sul futuro: l’annuncio – LaPresse – spazioj.it

L’esperto di mercato di Sky Sport ha rivelato che il croato goda di un buon feeling con Giuntoli che in queste settimane ha avuto modo di apprezzare le sue capacità tecniche e caratteriali. Qualora non ottenesse il quarto posto, l’ex tecnico della Lazio non verrebbe confermato, ma in caso di raggiungimento dell’obiettivo avrà buone opportunità di restare a Torino anche nella prossima stagione.

Clemente Grimaldi

Caporedattore @spazio_j @spaziomilan @spaziointer @rompipallone
Gestione cookie