Mercato Juventus, non solo Osimhen per l’attacco: l’annuncio di Di Marzio

L’annuncio di Gianluca Di Marzio sul mercato della Juventus: per l’attacco non c’è solo Victor Osimhen.

Nonostante due sfide di campionato ancora da disputare che avranno degli inevitabili effetti anche sulle prossime finestre di mercato, Cristiano Giuntoli e il suo staff sono già al lavoro per migliorare la rosa della Juventus. Il nome in cima alle preferenze del Managing Director Football della Juventus per l’attacco, è quello di Victor Osimhen.

Il centravanti nigeriano nelle prossime settimane rientrerà a Napoli dal prestito al Galatasaray, ma non per rimanerci. L’intenzione delle parti è sempre quella di separarsi e a osservare attentamente la situazione è la Vecchia Signora, nonostante il patron De Laurentiis non vorrebbe cedere il classe 1998 ai bianconeri. Dalle parti di Torino, sicuramente non si faranno intimidire ma hanno cominciato a muoversi per un altro profilo su cui c’è anche il Napoli: Jonathan David.

David alla Juventus, la novità di Gianluca Di Marzio: è successo nelle ultime ore

Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport durante Sky Calcio – L’originale, su Jonathan David – che in estate si trasferirà a parametro zero – c’è anche la Juventus.

David esulta con indosso la maglia del Lille
David alla Juventus, la novità di Gianluca Di Marzio: è successo nelle ultime ore – LaPresse – spazioj.it

Stando alle ultime indiscrezioni, il club bianconero avrebbe effettuato un sondaggio con l’entourage del giocatore che, come detto, è fortemente attenzionato dal Napoli, ma sulle cui tracce c’è anche l’Inter. Finora a essere in vantaggio era il club partenopeo, ma non è detto che nelle prossime ore la situazione non possa cambiare con l’inserimento del club torinese.

David-Juventus: i numeri in stagione e il gol segnato ai bianconeri in Champions League

Questa sera si è conclusa la Ligue 1 e si con essa anche l’avventura di Jonathan David al Lille, che ha salutato i suoi tifosi nel match contro il Stade de Reims senza riuscire a lasciare il segno per l’ultima volta. Come detto, l’attaccante canadese lascerà il club transalpino a parametro zero dopo cinque stagioni.

David esulta con indosso la maglia del Lille
David-Juventus: i numeri in stagione e il gol segnato ai bianconeri in Champions League – LaPresse – spazioj.it

Con la maglia dei Les Dogues, i mastini, ha segnato 109 gol in 228 presenze tra le varie competizioni dal 2020 in poi. In quella appena conclusa, è andato a segno 25 volte in 49 presenze tra le varie competizioni. In Champions League, escludendo i due segnati nelle qualificazioni, ha realizzato 7 gol, tra cui uno proprio alla Juventus nella league phase.

Clemente Grimaldi

Caporedattore @spazio_j @spaziomilan @spaziointer @rompipallone
Gestione cookie