Juventus-Udinese, Runjaic nei guai: in quattro salteranno il match

Kosta Runjaic nei guai in vista di Juventus-Udinese: quattro gli assenti nel match contro i bianconeri.

Domani sera alle 20:45, la Juventus scenderà in campo all’Allianz Stadium contro l’Udinese. Quello di domani sarà l’ultimo match interno della stagione per la Vecchia Signora, che poi concluderà il campionato al Pier Luigi Penzo contro il Venezia. Per gli uomini di Tudor è obbligatorio strappare il pass per la prossima edizione della Champions League che – oltre a un maggiore appeal in vista delle prossime sessioni di mercato – garantirebbe 60 milioni di euro alle casse del club.

Sulla strada tra la Vecchia Signora e il quarto posto, il cui destino è tra le mani dei bianconeri, domani ci sarà l’Udinese. Il periodo dei friulani è tutt’altro che positivo e Kosta Runjaic domani sera dovrà fare i conti anche con quattro assenze, tra cui i due squalificati Atta e Lucca.

Verso Juventus-Udinese, altri due assenti per Runjaic oltra Atta e Lucca: i nomi

Intervenuto in conferenza stampa alla viglia del match contro la Juventus, Kosta Runjaic ha fatto il punto anche sugli assenti in vista della gara di domani sera.

Atta a sinistra e Lucca a destra in campo con la maglia dell'Udinese
Verso Juventus-Udinese, altri due assenti per Runjaic oltra Atta e Lucca: i nomi – LaPresse – spazioj.it

“All’ultima sconfitta contro il Monza, si è aggiunto l’infortunio di Bijol“. Il tecnico dei friulani ha proseguito dicendo che anche Martin Payero non ci sarà, la sua stagione è conclusa. A questi, si aggiungono altre due assenze: “Atta e Lucca – ha chiosato l’allenatore tedesco di origini serbe – sono squalificati”.

Juve-Udinese, periodo nero per i friulani: i numeri

Differentemente dalla scorsa stagione, l’Udinese in questa è da tempo salvo. Con il raggiungimento dell’obiettivo primario, sono – fisiologicamente – calate le prestazioni della squadra allenata da Runjaic.

Runjaic osserva da bordo campo
Juve-Udinese, periodo nero per i friulani: i numeri – LaPresse – spazioj.it

A un ottimo mese – tra l’1 febbraio e l’1 marzo – in cui i friulani hanno ottenuto quattro successi e un pareggio, i risultati nelle successive nove partite sono stati tutt’altro che positivi. La squadra del patron Pozzo, dopo il successo all’inizio di marzo contro il Parma, ha raccolto una vittoria, due pareggi e sei sconfitte.

Clemente Grimaldi

Caporedattore @spazio_j @spaziomilan @spaziointer @rompipallone
Gestione cookie