L’obiettivo della Juventus per la prossima finestra di mercato è conteso fra varie big, di seguito riportate le ultime novità
Uno sguardo al presente e uno sguardo sul futuro è il motto in questo momento in casa Juventus. Bisogna, infatti, essere concentrati per questo finale di stagione, dove mancano due partite, ma iniziare a programmare la prossima finestra di mercato per iniziare poi al meglio la prossima stagione.
La Juventus deve vincere le prossime partite con la speranza di poter arrivare al quarto posto per poter accedere alla Champions League, competizione europea importante sia per il prestigio ma anche e soprattutto per il lato economico.
I soldi della Champions, infatti, per la società bianconera sono fondamentali per poter agire al meglio sul mercato. La Vecchia Signora, infatti, è consapevole di dover migliorare la rosa e renderla ancora più competitiva per creare un nuovo ciclo che possa essere vincente e di conseguenza riportare in alto il nome dei bianconeri.
Juventus, occhi puntati su Bonny
In vista della prossima finestra di mercato, la Juventus ha iniziato già a sondare diverse piste così da non trovarsi impreparata. Una delle mosse che potrebbe realizzare è quella sull’attaccante Ange-Yoan Bonny, gioiello del Parma classe 2003.

La Juventus, infatti, dovrà intervenire in questo mercato per poter migliorare l’attacco e il giocatore del Parma sembra essere un valido nome.
Bonny, in questa stagione, ha totalizzato 36 presenze con sei gol e 3 assist.
Juve stai attenta, sull’attaccante presente anche Inter e Roma
L’attaccante del Parma, Bonny, non è un nome solo in ottica mercato della Juventus, ma su di lui ci sono anche altre due squadre importanti di Serie A come l’Inter e la Roma.

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, infatti, gli osservatori di Inter e Roma erano presenti alle ultime partite del Parma per monitorare il giovane attaccante classe 2003.
Nessuna offerta è stata ancora presentata ai gialloblù per l’attaccante, ma i bianconeri sono avvisati. Il nome di Bonny, quindi, sarà da tenere sotto controllo in questa prossima finestra di mercato.