La Juventus non ha dubbi sul prossimo attaccante che vuole in bianconero, per questo motivo ha già avviata le prime manovre. Di seguito le novità
La Juventus è focalizzata sia sul presente, ma anche sul futuro. Per la squadra di Igor Tudor, infatti, queste ultime due partite sono fondamentali. Bisogna portare a casa la vittoria e sperare, magari, in qualche passo falso delle avversarie per poter agganciare e tenere stretto il quarto posto in classifica, molto importante per poter accedere alla prossima Champions League.
La competizione europea oltre al prestigio, è fondamentale per gli introiti che i bianconeri riceveranno nelle proprie casse. Il motivo? Questi soldi saranno successivamente usati per poter migliorare la rosa e renderla ancora più competitiva nella prossima finestra di mercato.
La società bianconera è consapevole, infatti, che sarà un’estate molto calda, in quanto, la rosa subirà tanti cambiamenti sia in entrata, ma anche in uscita.
Juventus-Osimhen, contati con l’entourage
Per non farsi trovare impreparata o in ritardo, la società bianconera è già focalizzata sul calciomercato. Questa estate, infatti, la dirigenza interverrà per poter completare la rosa al meglio. Uno dei reparti su cui dovrà lavorare è l’attacco e non ci sono dubbi su chi è il sogno: Osimhen.

Un obiettivo della Vecchia Signora è quello di fare un grande acquisto per l’attacco in modo tale da migliorare i numeri della produzione offensiva bianconera.
Victor Osimhen, il grande pupillo di Giuntoli, è il prescelto. La Juve ha messo nel mirino il centravanti nigeriano di proprietà del Napoli, ma che in questa stagione è stato ceduto in prestito al Galatasaray, club con il quale ha messo a segno, sinora, 33 goal in 38 partite tra tutte le competizioni a cui ha preso parte il club turco.
Tra la società bianconera e l’entourage ci sono state già delle manovre e di conseguenza la trattativa è ufficialmente avviata. Dopo aver allacciato i primi contatti, sia il mese scorso, ma anche negli ultimi giorni, la Juventus si sente in posizione di vantaggio.
L’interesse verso Osimhen è certificato e il gradimento dell’attaccante pure.
La posizione del Napoli su Osimhen
Attenzione però a non dimenticare il Napoli, che è consapevole che in estate Osimhen tornerà nella squadra partenopea, ma sarà una tappa di puro passaggio prima di tracciare il suo futuro calcistico in quanto non è nei programmi della squadra di Antonio Conte.

Il Napoli non vorrebbe rinforzare una propria avversaria, ma è anche consapevole di poter creare una vera e propria asta con il cartellino del proprio giocatore.