Juventus, è emergenza per il finale di stagione: le ultime

In casa Juventus c’è preoccupazione per il finale di stagione a causa delle importanti assenze. Di seguito riportate le ultime novità.

Giorni caldi in casa Juventus sia per quanto riguarda il campo, ma anche per la programmazione della prossima stagione dove si vuole intervenire sul mercato per poter migliorare la rosa e renderla più competitiva per riportare i bianconeri in alto.

Per quanto riguarda il rettangolo verde, invece, la Juventus si prepara allo sprint finale della stagione. Infatti, mancano solo due partite e la Vecchia Signora deve dare il meglio per portare a casa la vittoria. L’obiettivo, infatti, è quello di arrivare al quarto posto fondamentale per l’accesso alla Champions League, competizione europea che potrebbe aiutare la Juventus sul mercato.

Dopo il pareggio contro la Lazio nei minuti di recupero, la Vecchia Signora non può compiere più passi falsi, ma le assenze all’interno della rosa di Igor Tudor iniziano a preoccupare.

Juventus, emergenza in difesa

In casa Juventus c’è preoccupazione per la nuova emergenza che si è creata soprattutto sulla retroguardia bianconera. Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, l’allenatore bianconero, Igor Tudor, in vista della delicata sfida di domenica contro l’Udinese dovrà rinunciare a diversi elementi chiave, in particolare a causa delle squalifiche. Di seguito riportati gli aggiornamenti.

Kalulu
Juventus, emergenza in difesa (lapresse)- spazioj.it

Il primo a non poter aiutare la squadra in questo finale di stagione è Pierre Kalulu che rischia due turni di stop dopo il gesto di reazione su Castellanos nell’ultima partita disputata.

Anche Nicolò Savona e Khephren Thuram saranno indisponibili per la prossima partita. Non solo quindi problemi in difesa, ma anche al centrocampo.

In forte dubbio, invece, restano le condizioni di Andrea Cambiaso, alle prese con un infortunio che mette quindi a rischio la convocazione. Situazione molto simile anche per il centrocampista Teun Koopmeiners ancora ai box per un’infiammazione al tendine d’Achille. Il giocatore, infatti, viene valutato giorno per giorno dallo staff medico bianconero.

Juve-Udinese, arrivano anche buone notizie dalla Continassa

Non solo cattive notizie in casa Juventus, ma in vista della prossima partita contro l’Udinese ci potrebbe essere uno spiraglio positivo che arriva direttamente dagli esterni.

Weah
Juve-Udinese, arrivano anche buone notizie dalla Continassa (lapresse)- spazioj.it

Infatti, sia Alberto Costa che Timothy Weah, giocatori usciti acciaccati nell’ultima partita, hanno riportato solo crampi e dovrebbero essere quindi a disposizione per il prossimo match.

Gestione cookie