La Juventus lavora sul mercato e ha puntato gli occhi il giocatore argentino che potrebbe fare rientro in Serie A. Di seguito riportate le ultime novità
Il campionato sta per terminare eppure queste ultime partite per la Juventus sono fondamentali. La squadra di Igor Tudor, infatti, deve portare a casa i tre punti della vittoria in questi ultimi match per potersi posizionare al quarto posto e sperare, inoltre, che le altre squadre in corsa possano fare passi falsi.
L’obiettivo della Vecchia Signora, quindi, è quello di poter accedere il prossimo anno alla Champions League, sia per il prestigio della competizione europea, ma anche e soprattutto per gli introiti destinati ai bianconeri che saranno poi riutilizzati sul mercato.
La società, infatti, è consapevole di dover intervenire sul mercato nella prossima finestra estiva per poter migliorare e rendere la rosa ancora più competitiva in vista della nuova stagione, per poter creare un ciclo che possa essere duraturo nel tempo.
Juventus, occhi puntati su Molina
La Juve, per non trovarsi impreparata, ha iniziato già a sondare diverse piste in vista della prossima finestra di mercato. Giuntoli deve, infatti, intervenire in ogni posizione se vuole riportare la Juventus in alto. In attesa, inoltre, di scoprire il nome del nuovo allenatore, la società segue con interesse l’evolversi del futuro di Nahuel Molina.

Come riportato da Mundo Deportivo, il terzino destro dell’Atletico Madrid potrebbe fare presto un ritorno in Serie A, campionato che lo aveva lanciato ai tempi dell’Udinese.
Il terzino, classe 1998, era stato voluto fortemente dall’allenatore Simeone nel 2022, ma dopo il trionfo al Mondiale con l’Argentina, il suo rendimento con la maglia dell’Atletico è calato e la sua permanenza a Madrid non è più così certa.
Attenta Juve, su Molina anche altre squadre italiane
Non solo i bianconeri hanno puntato gli occhi su Molina, ma diversi club italiani sono interessati al profilo dell’argentino in attesa di capire le intenzioni di Diego Simeone, che avrà l’ultima parola sul destino del giocatore.

A seguire con attenzione il giocatore è la Roma, che in questo momento si trova in pole position, ma anche l’Inter. Difficilmente però la squadra spagnola accetterà sconti, infatti, il club punta a rientrare nei 20 milioni investiti per il suo acquisto.
Le prossime settimane, quindi, saranno decisive per capire se l’esterno argentino potrà riabbracciare il calcio italiano. Anche la qualificazione per la Champions League, quindi, sarà un fattore principale.